Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una cosa

    lo stare seduti molte ore al giorno aiuta a concentrare il grasso sull'addome?cioe' mi spiego.1 caso:fabbisogno 3000cal 8 ore al giorno in piedi,2 caso:fabbisogno 27000cal quasi sempre seduto.nel secondo caso si pregiudica di piu' il fatto della vita stretta?non so se avete capito
    grazie

    #2
    1. immagino che nel secondo caso volevi scrivere 2700 e nn 27000
    2. stare in piedi fa consumare + kcal
    3. nn esiste una localizzazione, è prefissato il modo con cui il fat si dispone a partire da alcune zone per poi continuare in modo omogeneo in tutto il corpo e vice versa, x cui esclusi casi di quasi npeso nullo nn c'è un sistema x farlo depositare localmente come nn c'è x farlo eliminare localmente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      non vorrei dire una cazzatona ma credo che il vacuum, se bene eseguito, possa evitare il gonfiore dello stomaco consentendo di avere un buon ventre piatto e una vita stretta.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banana
        non vorrei dire una cazzatona ma credo che il vacuum, se bene eseguito, possa evitare il gonfiore dello stomaco consentendo di avere un buon ventre piatto e una vita stretta.
        nn vedo il nesso ... ma cmq il vacuum aiuta a controllare il retto addominale mantenendolo + contratto in giusta posizione posturale con trattenimento dei visceri ... il gonfiore dello stomaco può essere dato dall'alimentazione ed è momentaneo/evitabile
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianba85
          lo stare seduti molte ore al giorno aiuta a concentrare il grasso sull'addome?cioe' mi spiego.1 caso:fabbisogno 3000cal 8 ore al giorno in piedi,2 caso:fabbisogno 27000cal quasi sempre seduto.nel secondo caso si pregiudica di piu' il fatto della vita stretta?non so se avete capito
          grazie
          Ho capito, ma non c'è di cui preoccuparsi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎