Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    qual'è il periodo migliore per iniziare la definizione??
    Visto che a quanto dice il prog dietacal ho una % di grasso intorno al 19,9%??

    Ma secondo voi sono davvero sul 19,9% (vedi foto allegate) quanto dovrei scendere per avere una buona definizione??

    Come dovrei impostare l'alimentazione e l'attività aerobica?

    grazie
    File Allegati

    #2
    ciao che devi definire? vuoi muscoli o fisico secco fammi sapere...ciao
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      Non ho capito la domanda vorrei comunque togliere il grasso in eccesso poi sotto quello che c'è c'è !!

      Commenta


        #4
        ahhhhhhhh...ok era per sapere se volevi essere o no un bbuilder..beh in qto caso il cardio e un po ' di pesi penso siao sufficienti...no son oin ocndizione cmq di postarto una dieta o dei programmi chiedi a max power grazie a lui lo scorso anno ho perso 7 kili in definizione ciao e buon allenamento...
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Potrei seguire Una dieta chetogena?

          Commenta


            #6
            La dieta chetogeNICA usala come asso nella manica.
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolix
              Potrei seguire Una dieta chetogena?
              dietacal ( ) ti ha dato 2-3 punti % di troppo, poi se nn contiamo il grasso viscerale forse anche di + ... una keto nn te la consiglio xchè intanto nn si può sapere qual'è la dieta migliore x ognuno, x te potrebbe essere tutt'altra cosa, poi nn è facile da seguire e se sbagli la paghi cara, infine è meglio partire con diete meno drastiche x poi usare le low-carb + estreme alla fine x il tocco finale quando il metabolismo si sta addormentando in stile era glaciale ... per il momento se ti interessa anche la massa muscolare (mantenimento di questa) segui allenamenti di BB stile massa, segui una dieta leggermente ipocalorica bilanciata con pasti bilanciati (contenenti sempre proteine) ogni max 3h ed eventualemnte un pò di aerobica sensata (e nn esagerata)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                io adesso sto seguendo un ciclo di HST e non so' sè continuare per la massa o cominciare a definirmi.
                Posso continuare l'HST modificando solo la dieta???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolix
                  io adesso sto seguendo un ciclo di HST e non so' sè continuare per la massa o cominciare a definirmi.
                  Posso continuare l'HST modificando solo la dieta???
                  se devi finire un obiettivo nn lasciarti scoraggiare da qualcosa che ti può solo far perdere la fatica che hai fatto fin ora ... certo in massa nn si consiglia mai di arrivare a %bf altine ... cmq è la dieta che fa prevalentemente la differenza x cui nn credere che facendo un ipercalorica ma con lo stesso allenamento di massa farai entrambe le cose, è impossibile
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎