dopo un allenamento in piscina a media-alta intensita' per 45 minuti quanti gr di carbodovrei prendere?sono 63kg *1,73m io finora ne ho presi 100gr(60gr carbs complex UN e 40gr destrosio)ma ho sentito che sono molto ma molto esagerati perche' i trasformano in grasso.
carbo post w.o.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85grazie...ma se ne uso di piu' si trasformano in grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba853100kcal nei giorni di allenamento
Commenta
-
-
Il destrosio, richiama troppi liquidi nell'intestino.
3100 calorie per un peso di 63 kg sono veramente molte, specialmente per una persona che fa allenamento di 45 minuti.
Si vede che hai una buona produzione di ormoni tiroidei se bruci tanto.
Comunque i carbo sono troppo pochi, nel giro di 45 minuti di allenamento si utilizzano 150/250 g di glicogeno, il consumo varia dall'intensità.
Quindi in quel caso tu riesci a ripristinare circa il 50% delle scorte muscolari utilizzate. Immaginando che hai un metabolismo accellerato (visto le calorie introdotte) l'ideale sarebbe di tenersi intorno i 120/140 g di glucidi (150/180 g di riso che ha un IG elevato) immediatamente post workout, questo vuol dire mangiare entro 60 minuti anche il momento migliore sarebbe immediatamente dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bananascusate se mi intrometto... ma se come cibi solidi utilizzassi 4/5 gallette di riso più un 30/40g di Miele?? Troppi carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scorpion30Troppi carbo perchè?In base a cosa si dovrebbe rispondere alla tua domanda?Non sappiamo ne quello che mangi e ne quanto pesi.............su che basi pretendi un suggerimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bananaintendevo una base Carbo per un postWO a livello generico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta