Che ne pensate dello spuntino mattutino con il risolatte?
Risolatte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabietto77ma fonte di proteine quale? non ne ha già in abbondanza, ho calcolato che ho bisogno di circa 90 gr di proteine al dì. Quindi con 175 gr di risolatte che possiede da come è scritto circa 5 gr di proteine, dovrei essere apposto con i conti. Sbaglio?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkprobabilmente ha calcolato il fabbisogno di pro in base alla massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto77lo so che dovrei arrivare a 20g, ma in ufficio dovrei portarmi la dispensa di casa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto77ma fonte di proteine quale? non ne ha già in abbondanza, ho calcolato che ho bisogno di circa 90 gr di proteine al dì. Quindi con 175 gr di risolatte che possiede da come è scritto circa 5 gr di proteine, dovrei essere apposto con i conti. Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo in ufficio mi mangio o una barretta da 15 gr. di pro
oppure una simmenthal da 140gr che sonom circa 17 gr. di pro
..... non impicciano e sono discreti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe associ una fonte di proteine non lo vedo male in massa. Il risolat della fage contiene 20.5 g di carboidrati, 2.8 g di proteine e 1.0 g di grassi.
max_power
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta