Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risolatte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risolatte

    Che ne pensate dello spuntino mattutino con il risolatte?

    #2
    Se associ una fonte di proteine non lo vedo male in massa. Il risolat della fage contiene 20.5 g di carboidrati, 2.8 g di proteine e 1.0 g di grassi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma fonte di proteine quale? non ne ha già in abbondanza, ho calcolato che ho bisogno di circa 90 gr di proteine al dì. Quindi con 175 gr di risolatte che possiede da come è scritto circa 5 gr di proteine, dovrei essere apposto con i conti. Sbaglio?

      Commenta


        #4
        Fabietto quanto pesi??????

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          probabilmente ha calcolato il fabbisogno di pro in base alla massa magra
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabietto77
            ma fonte di proteine quale? non ne ha già in abbondanza, ho calcolato che ho bisogno di circa 90 gr di proteine al dì. Quindi con 175 gr di risolatte che possiede da come è scritto circa 5 gr di proteine, dovrei essere apposto con i conti. Sbaglio?
            5 g di proteine è poco per un singolo pasto. Cerca almeno di consumarne 20 g a pasto.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              lo so che dovrei arrivare a 20g, ma in ufficio dovrei portarmi la dispensa di casa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NiKk
                probabilmente ha calcolato il fabbisogno di pro in base alla massa magra
                In effetti non se ho sbagliato, ma ho calcolato il fabbisogno di proteine con questo sistema, che ho trovato scritto su più di un sito. 1,5xKg, e visto che sono abbastanza magro, con poco fat, allora ho valutato il mio peso normale con qualche chiletto in meno. Correggetemi se sbaglio ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabietto77
                  lo so che dovrei arrivare a 20g, ma in ufficio dovrei portarmi la dispensa di casa.
                  Ci son prodotti più proteici: 200 g di fiocchi di latte per esempio ti forniscono ben 26 g di proteine.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Io in ufficio mi mangio o una barretta da 15 gr. di pro
                    oppure una simmenthal da 140gr che sonom circa 17 gr. di pro
                    ..... non impicciano e sono discreti!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fabietto77
                      ma fonte di proteine quale? non ne ha già in abbondanza, ho calcolato che ho bisogno di circa 90 gr di proteine al dì. Quindi con 175 gr di risolatte che possiede da come è scritto circa 5 gr di proteine, dovrei essere apposto con i conti. Sbaglio?
                      perche'tenete conto delle pro del riso latte???io lo uso per sciogliere le pro in polvere ma non rientra nel computo generale delle pro ma dei carbo....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO
                        Io in ufficio mi mangio o una barretta da 15 gr. di pro
                        oppure una simmenthal da 140gr che sonom circa 17 gr. di pro
                        ..... non impicciano e sono discreti!
                        io ho il tuo stesso fabbisogno e le ripartisco in questa maniera(pro) 14/15/30/8/30 mattina dallo yogurt/barretta/pranzo/affettato/cena

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Se associ una fonte di proteine non lo vedo male in massa. Il risolat della fage contiene 20.5 g di carboidrati, 2.8 g di proteine e 1.0 g di grassi.

                          max_power
                          io ne ho trovato un tipo 9 carbo/1,5PRO /0 proteine......e comunque sia non gli avrei dato troppa importanza sono pur sempre pro vegetali

                          Commenta


                            #14
                            Ma deve anche essere fatta una distinzio tipo 35% proteine vegetali e 65% animali?. Oppure dico delle corbellerie ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fabietto77
                              Ma deve anche essere fatta una distinzio tipo 35% proteine vegetali e 65% animali?. Oppure dico delle corbellerie ?
                              prima arrivavo ai 2 gr di pro x kg di peso contanto anche le pro vegetali adesso mi limito a calcolare soltanto 1,5 dalle sole fonti nobili

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎