Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto sincero:Stomaco o addominali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un aiuto sincero:Stomaco o addominali?

    Salve a tutti. è il mio primo messaggio è avrei bisogno dell'aiuto di chiunque.
    Ecco tutto: sono da sempre un ragazzo dalla corporatura media, braccia normali,
    pettorali non molto sviluppati e negli ultimi 2 anni per via di cambiamenti di ritmo della mia vita ho accumulato un pò di pancetta.
    Da qualche mese ho cominciato a lavorare di addominali unendo un lavoro aerobico per tre volte alla settimana e devo dire che un pò di risultati si vedono ma il mio vero problema non è tanto l'accumulo di adipe (che è intorno al centimetro e soprattutto nella zona inferiore) ma piuttosto il mio ventre non è molto piatto perchè la mia pancia comincia a rigonfiare pochi centimetri sotto lo sterno, dove l'accumulo di adipe è quasi nullo; è come se il mio stomaco spingesse in avanti gli addominali.
    Non so se avete capito il mio problema. Spero di avere risposta da qualcuno soprattutto dicendomi come devo fare per risolverlo.
    Un grazie anticipato a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da ilclown
    Salve a tutti. BEN ARRIVATO!
    è il mio primo messaggio è avrei bisogno dell'aiuto di chiunque.
    NEL SENSO DI UNO A CASO?? ASPETTA CHE VADO A CHIAMARE IL MIO IDRAULICO
    Ecco tutto: sono da sempre un ragazzo dalla corporatura media, braccia normali,
    CHE SI INTENDE PER NORMALI? UN ESEMPIO DI NORMALE???
    pettorali non molto sviluppati e negli ultimi 2 anni per via di cambiamenti di ritmo della mia vita ho accumulato un pò di pancetta.
    Da qualche mese ho cominciato a lavorare di addominali unendo un lavoro aerobico per tre volte alla settimana e devo dire che un pò di risultati si vedono ma il mio vero problema non è tanto l'accumulo di adipe (che è intorno al centimetro e soprattutto nella zona inferiore) ma piuttosto il mio ventre non è molto piatto perchè sotto lola mia pancia comincia a rigonfiare pochi centimetri sotto sterno, dove l'accumulo di adipe è quasi nullo; è come se il mio stomaco spingesse in avanti gli addominali.
    ***** NON E' CHE STA PER USCIRE UN ALIEN???
    Non so se avete capito il mio problema. Spero di avere risposta da qualcuno soprattutto dicendomi come devo fare per risolverlo.
    ASPETTA CHE DA QUALCHE PARTE DEVO ANCORA AVERCI IL CELL. DI RIPLEY...
    Un grazie anticipato a tutti.

    Scusami tanto, ma è uno dei post più diveretente degli ultimi tempi!!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      fai un sovracarico con gli addominali?
      probably è x questo, fare tanti addominali nn serve a perdere fat, ma può servire ad ipertrofizzarli e se questi crescono troppo nn è bellissimo ... lavorali senza sovracarico con dei 3x20 fatti bene (che nn arrivi oltre al 15 ) 2 volte a settimana e x il fat affidati solo a dieta e aerobica
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎