Ciao, volevo farmi una nuova dieta per la massa. Ho 19 anni, vado in palestra da piu o meno un'anno sono alto 176 e peso 60 chili, ed ho una circonferenza polso di 15.5cm. Ho poca tendenza ad ingrassare (si appanano giusto un po' gli addominali bassi se sgarro per un po'. Da quando ho cominciato a fare palestra avro' messo su piu o meno 6-7 chili.
La dieta a cui stavo pensando e' questa. Ah, un'altra cosa il latte sono abituato a berlo come l'aqua percio non vi scandalizzate se vede che per esempio per colazione bevo piu di un terzo di un litro
Pasto 1: alle 11:00 (mi sveglio alle 11)
shake con:
300mL di albume liquido pastorizzato (sarebbe 30g di proteine) (piu o meno sarbbero 10 albumi d'uovo)
250mL di latte parzialmente scremato
5g di ovomatina (cacao con orzo in polvere) (tanto per dargli un po di sapore)
+
60g di weetabix
100mL latte parzialmente scremato
Pasto 2: alle 15:00
100g di pasta con sugo (o vongole)
100g di tonno sgocciolato con aggiunto olio di oliva
//Per i giorni che faccio palestra:
Workout dalle 18 alle 19:30
Pastro 3:
Postworkout: alle 19:30
Shake con:
30g di proteine in polvere//
//Per i giorni che non faccio palestra
Pasto 3: alle 18:00
Panino con 50g di bresaola (o prosciutto cotto)
20g di arachidi//
Pasto 4: alle 21:00
100g di carne
verdura + (patate o pasta)
20g di arachidi
Pastp 5: alle 24:00
Panino con 50g di bresaola (magari da sostituire con una tazzona di latte) (i fiocchi di latte non mi piacciono)
Potete darmi qualche consiglio pls, credo di aver segiuto la dieta base che e' nel primo post di questa sezione.
La dieta a cui stavo pensando e' questa. Ah, un'altra cosa il latte sono abituato a berlo come l'aqua percio non vi scandalizzate se vede che per esempio per colazione bevo piu di un terzo di un litro
Pasto 1: alle 11:00 (mi sveglio alle 11)
shake con:
300mL di albume liquido pastorizzato (sarebbe 30g di proteine) (piu o meno sarbbero 10 albumi d'uovo)
250mL di latte parzialmente scremato
5g di ovomatina (cacao con orzo in polvere) (tanto per dargli un po di sapore)
+
60g di weetabix
100mL latte parzialmente scremato
Pasto 2: alle 15:00
100g di pasta con sugo (o vongole)
100g di tonno sgocciolato con aggiunto olio di oliva
//Per i giorni che faccio palestra:
Workout dalle 18 alle 19:30
Pastro 3:
Postworkout: alle 19:30
Shake con:
30g di proteine in polvere//
//Per i giorni che non faccio palestra
Pasto 3: alle 18:00
Panino con 50g di bresaola (o prosciutto cotto)
20g di arachidi//
Pasto 4: alle 21:00
100g di carne
verdura + (patate o pasta)
20g di arachidi
Pastp 5: alle 24:00
Panino con 50g di bresaola (magari da sostituire con una tazzona di latte) (i fiocchi di latte non mi piacciono)
Potete darmi qualche consiglio pls, credo di aver segiuto la dieta base che e' nel primo post di questa sezione.
Commenta