Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superpanino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Devono aver approfittato di te durante una serata nel locale dove lavori per averti fatto innervosire così...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Solo
      tu ti sei completamente bevuto il cervello

      il fatto che tu veda tante persone riempirsi come spugne in pub e discoteche ti da il diritto di venire qua e sparare a zero su persone/utenti che neanche conosci?



      sei solo un represso
      io non ho sparato a zero su nessuno ne tanto meno offeso ho solo generalizzato...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LionKing84
        Devono aver approfittato di te durante una serata nel locale dove lavori per averti fatto innervosire così...
        no di solito sono io ad approffitare della gente

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mado
          no di solito sono io ad approffitare della gente

          Commenta


            #35
            x multipower:..lo so che c'e' nel panino..intendevo che nn ci vedo niente di strano a mangiarlo..io personalmente una volta alla settimana specie al sabato sera mangio tranquillamente al mac..cmq per chi e' interessato propio in questi giorni esce al cinema"supersize me"un documentario reale di una persona che ha mangiato(ora nn ricordo bene se per un mese o un anno)colazione pranzo e cena al mac donalds..vi lascio immaginare..

            Commenta


              #36
              comunque ora al mac fanno anche insalata e petto di pollo (o alla piastra o fritto).... finalmente potremmo fare compagnia agli amici golosi non solo con la cola light
              si lo so che ci sono le insalate di riso ecc però a mezzanotte o alle 2 non è che sia il massimo... invece ora

              cmq io se per tant' è mi scordo la merendea di pomeriggio (nei giorni liberi) vado al mac, ordino 3 hamburger senza niente... mangio tutte e tre le carni e solo 1 pezzo di pane... come merenda rimediata, per 3 euro penso che ci può stare!
              e se proprio vogliamo esagerare... 4.90 euro con cola light
              "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mado
                non mi dite che siete tutti salutisti,non ho detto che il panino fa bene però uno sgarro del genere una volta a settimana non ti può far male,non mi dite poi che nessuno di voi va in discoteca e nessuno beve,ricordo che l'alcool fa 40000 morti l'anno...
                Prima di tutto cercatevi di dare una calmata, soprattutto tu.

                Sì, io non vado in discoteca e non bevo.

                Se l'alcol fa 40000 morti l'anno, le patologie a carico del sistema cardiovascolare, dovute anche ad un'alimentazione sbagliata di morti ne fanno 235.000. E credimi che rappresentano la prima causa di morte nella nostra popolazione. E chissà perchè non c'è dieta mediterranea che basti ad invertire questa tendenza, effettivamente c'è qualcosa che non funziona non credi ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  il vero problema è la televisione che incucca nella testa della gente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,e purtroppo per introiti economici fanno vederre giusto ciò che è sbagliato o fa male o peggio ancora,perchè dicono che le sigarette fanno morire e poi vengono vendute sempre mentre le pro in polvere devono per forza avere il consenso del ministero della salute?io non ho mai sentito che nessuno è morto a causa delle pro....questo è il vero problema secondo me...mi scuso con chi si e sentito in causa delle mie affermazioni,il mio intento era solo di fare dei paragoni non di offesa verso altri...

                  Commenta


                    #39
                    Ok questione chiarita
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      e pensare che io il sabato mi facevo un panino cosi:

                      pane (pagnotta)
                      2 salcicce
                      katchup
                      maionese
                      insalata
                      patate
                      insalata di pollo
                      insalata russa

                      peso complessivo: 12kg :-))

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎