superpanino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978
almeno è dolce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978
...quando ero pesista "professionista"...ho mangiato di peggio e di ancopra più calorico...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sinceramente sarei curioso di provarlo e non lo vedo come un attentato alla propria vita...
Insomma come ogni cosa una volta ogni tanto ci può stare, sta alla propria discrezione se abusarne o no.
Per quanto riguarda le calorie non è niente di che considerate le dimensioni, non oso pensare invece le calorie che possa avere una mangiata di piadina...
Probabilmente quest'ultima è molto più salutare comunque.
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe più gustoso sgarrare con qualcos'altro, per me per esempio sarebbe meglio mezzo chilo di parmigiano
Azz...... mezzo chilo di parmigiano forse è meno salutare del panino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexInsomma come ogni cosa una volta ogni tanto ci può stare, sta alla propria discrezione se abusarne o no.
A mio parere ci sono certi cibi che devono essere evitati. Non siamo fatti per mangiare tutto, non siamo fatti per mangiare quella merda là che è un attentato anche per il nostro sistema gastro-intestinale.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' un ragionamento che fanno molte persone. Ogni tanto quel cibo ci può stare, anche quell'altro cibo ogni tanto ci può stare e quell'altro e quell'altro ancora. Ecco che poi ingrassano e non riescono a raggiungere i propri obiettivi.
A mio parere ci sono certi cibi che devono essere evitati. Non siamo fatti per mangiare tutto, non siamo fatti per mangiare quella merda là che è un attentato anche per il nostro sistema gastro-intestinale.
max_power
cioè quello ke la natura c offre...
l'avena la mattina...la frutta e la verdura sn carbo naturali...i grassi c danno energia...e poi x i muscoli c'è la carne e soprattutto il pesce...e anke le uova..
magari aggiungiamoci anke il latt appena munto..e..cosa c manka ankora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toretto85io senza carbo nn vivrei(pasta e pane) ma penso ke una persona normopeso kn un metabolismo normale potrebbe tranquillamente vivere solo d frutta..verdura...cereali integrali semplici...proteine e ovviamente grassi...
cioè quello ke la natura c offre...
l'avena la mattina...la frutta e la verdura sn carbo naturali...i grassi c danno energia...e poi x i muscoli c'è la carne e soprattutto il pesce...e anke le uova..
magari aggiungiamoci anke il latt appena munto..e..cosa c manka ankora?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta