sparate a zero su un panino che se mangiato una volta asettimana ti alza il metabolismo e ti ricarica alla grande,e dopo metà di voi al sabato sera sono in discoteca pieni di alcool e droga quello si fa bene....
superpanino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77Deve essere buonissimo....per uno sgarro me lo papperei volentieri...solo che poi ci metto una settimana a digerirlo...) e Burger King..quei panini li adoravo e tutt'ora mi fanno venire l'acquolina in bocca. Poi ho visto come li facevano, l'igiene, le procedure, la roba che usavano per farcirli e tutto l'ambaradan..........
..........miracolosamente ho cambiato ideaNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madosparate a zero su un panino che se mangiato una volta asettimana ti alza il metabolismo e ti ricarica alla grande,e dopo metà di voi al sabato sera sono in discoteca pieni di alcool e droga quello si fa bene....
evitiamo di sparare a zero pleaseNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' un ragionamento che fanno molte persone. Ogni tanto quel cibo ci può stare, anche quell'altro cibo ogni tanto ci può stare e quell'altro e quell'altro ancora. Ecco che poi ingrassano e non riescono a raggiungere i propri obiettivi.
A mio parere ci sono certi cibi che devono essere evitati. Non siamo fatti per mangiare tutto, non siamo fatti per mangiare quella merda là che è un attentato anche per il nostro sistema gastro-intestinale.
max_power
Ci può stare al posto di qualcos'altro.
Sicuramente se mi mangio un panino del genere, lascio perdere le 3 pizze del sabato sera, oppure il mezzo chilo di parmigiano della domenica....
Cioè si può fare inserendolo a discapito di qualcos'altro, è questo che ovviamente intendevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batista..scusa..perche' che c'e' nel panino?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madosparate a zero su un panino che se mangiato una volta asettimana ti alza il metabolismo e ti ricarica alla grande,e dopo metà di voi al sabato sera sono in discoteca pieni di alcool e droga quello si fa bene....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non mi dite che siete tutti salutisti,non ho detto che il panino fa bene però uno sgarro del genere una volta a settimana non ti può far male,non mi dite poi che nessuno di voi va in discoteca e nessuno beve,ricordo che l'alcool fa 40000 morti l'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madonon mi dite che siete tutti salutisti,non ho detto che il panino fa bene però uno sgarro del genere una volta a settimana non ti può far male,non mi dite poi che nessuno di voi va in discoteca e nessuno beve,ricordo che l'alcool fa 40000 morti l'anno...xxx
Commenta
-
-
Cmq ignorantello: drogati e alcolizzati saranno gli amici tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madoignorantello lo dici a tua sorella dopo che me lo ha succhiato tutto,non ti ho detto che tu sei drogato ho solo detto un dato di fatto visto che lavoro nei locali e ne vedo di tutti i colori...
il fatto che tu veda tante persone riempirsi come spugne in pub e discoteche ti da il diritto di venire qua e sparare a zero su persone/utenti che neanche conosci?
sei solo un repressoNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madoignorantello lo dici a tua sorella dopo che me lo ha succhiato tutto,non ti ho detto che tu sei drogato ho solo detto un dato di fatto visto che lavoro nei locali e ne vedo di tutti i colori...
cmq IO ... lo proverei eccome... se uno sgarra una volta ogni due 3 sett che male c'è a spararsi una bontà del generE???
poi sarà che io preferisco il salato per sgarrare... un uovo di pasqua non mi dice niente... una cosa del genere invece"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
Commenta