Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superpanino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superpanino

    che ne pensate?

    http://www.tgcom.it/tgmagazine/artic...lo250124.shtml

    #2
    Cazzi loro se vogliono mangiare quella merda...anzi meglio per me quando avrò una farmacia. Venderò più farmaci.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goldenboy978
      piuttosto ke sgarrare la domenika kn quello skifo(il bacon è la cosa peggiore ) m mangio un uovo d pasqua d cioccolato fondente...

      almeno è dolce....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goldenboy978

        ...quando ero pesista "professionista"...ho mangiato di peggio e di ancopra più calorico...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5

          La donna ha poi aggiunto che: "Anche se ho il colesterolo alto e quel sandwich potrebbe uccidermi, il prezzo è ottimo".
          Come si fa a resistere davanti a un prezzo così vantaggioso, si deve per forza comprarlo... Per lo stesso motivo io ho scelto choppy per i miei pasti proteici

          Commenta


            #6
            mio Dio, preferisco farmi una cassata intera piuttosto che avvelenarmi così
            No pain, no gain!

            Commenta


              #7
              Da notare che queste esagerazioni le fanno solo quei megalomani degli americani
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ehm, lo voglio pure io.
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente sarei curioso di provarlo e non lo vedo come un attentato alla propria vita...
                  Insomma come ogni cosa una volta ogni tanto ci può stare, sta alla propria discrezione se abusarne o no.
                  Per quanto riguarda le calorie non è niente di che considerate le dimensioni, non oso pensare invece le calorie che possa avere una mangiata di piadina...
                  Probabilmente quest'ultima è molto più salutare comunque.
                  Sono d'accordo con chi dice che sarebbe più gustoso sgarrare con qualcos'altro, per me per esempio sarebbe meglio mezzo chilo di parmigiano
                  Azz...... mezzo chilo di parmigiano forse è meno salutare del panino

                  Aprile, dolce dormire..... :climb:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Canex
                    Insomma come ogni cosa una volta ogni tanto ci può stare, sta alla propria discrezione se abusarne o no.
                    E' un ragionamento che fanno molte persone. Ogni tanto quel cibo ci può stare, anche quell'altro cibo ogni tanto ci può stare e quell'altro e quell'altro ancora. Ecco che poi ingrassano e non riescono a raggiungere i propri obiettivi.
                    A mio parere ci sono certi cibi che devono essere evitati. Non siamo fatti per mangiare tutto, non siamo fatti per mangiare quella merda là che è un attentato anche per il nostro sistema gastro-intestinale.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      E' un ragionamento che fanno molte persone. Ogni tanto quel cibo ci può stare, anche quell'altro cibo ogni tanto ci può stare e quell'altro e quell'altro ancora. Ecco che poi ingrassano e non riescono a raggiungere i propri obiettivi.
                      A mio parere ci sono certi cibi che devono essere evitati. Non siamo fatti per mangiare tutto, non siamo fatti per mangiare quella merda là che è un attentato anche per il nostro sistema gastro-intestinale.

                      max_power
                      io senza carbo nn vivrei(pasta e pane) ma penso ke una persona normopeso kn un metabolismo normale potrebbe tranquillamente vivere solo d frutta..verdura...cereali integrali semplici...proteine e ovviamente grassi...
                      cioè quello ke la natura c offre...
                      l'avena la mattina...la frutta e la verdura sn carbo naturali...i grassi c danno energia...e poi x i muscoli c'è la carne e soprattutto il pesce...e anke le uova..
                      magari aggiungiamoci anke il latt appena munto..e..cosa c manka ankora?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da toretto85
                        io senza carbo nn vivrei(pasta e pane) ma penso ke una persona normopeso kn un metabolismo normale potrebbe tranquillamente vivere solo d frutta..verdura...cereali integrali semplici...proteine e ovviamente grassi...
                        cioè quello ke la natura c offre...
                        l'avena la mattina...la frutta e la verdura sn carbo naturali...i grassi c danno energia...e poi x i muscoli c'è la carne e soprattutto il pesce...e anke le uova..
                        magari aggiungiamoci anke il latt appena munto..e..cosa c manka ankora?
                        Carne, pesce, verdura, frutta, latte, uova. Di per sé l'uomo è a posto così.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Deve essere buonissimo....per uno sgarro me lo papperei volentieri...solo che poi ci metto una settimana a digerirlo...

                          Commenta


                            #14
                            lo mangerei volentieri... W gli USA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Carne, pesce, verdura, frutta, latte, uova. Di per sé l'uomo è a posto così.

                              max_power

                              ..scusa..perche' che c'e' nel panino?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎