Non sò + ke fare!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciolazio
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non sò + ke fare!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti (belli e brutti),
    sn alto 180, ho 27 anni e ho un problema che mi assilla da diverso tempo e ossia: VOGLIO TOGLIERE QUESTA MALEDETTA PANCIA!!!!!!!!!!!! Calcolate che:
    -faccio palestra Martedi (BODY PUMP), Mercoledi (BB), Giovedi (BODY PUMP) e Venerdi (40 min. di corsa)
    -come dieta nn ne seguo una specifica ma calcolate che x colazione mi mangio 4 FETTE BISCOTTATE, spuntino delle 11 un paio di GALLETTE, a pranzo 100g di PASTA + verdura, spuntino del pomeriggio 1 scatoletta di TONNO, a cena di solito CARNE BIANCA, verdura e 1 ROSETTA

PERCHE' NON VEDO I RISULTATI?? PERCHE'???????????????????
    SBAGLIO QUALCOSA??????????????? COSA?????????????????

VI PREGO, AIUTATEMI!!!
    "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.
  • dante84
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

sto combattendo la tua stessa lotta e anche io non vedo risultati.
    io non ho un consiglio specifico però ti dico che correre 3 giorni a sett non mi sta servendo a molto. Però mi hanno detto che un buon fat burner potrebbe essere la ciclette. io mi sto informando( ho anche postato un thread) e spero di trovare informazioni utili e che quella possa essere il nostro sacro graal.
    Non si dovrebbe spendere molto( mimimo le trovi a 60 euri), appena ne so di più scriverò.

Commenta

• Dante Dellamorte
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 1244
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io prendo alc, caffè, tè verde, faccio diete, corse, allenamenti, thai boxe, la pancia è sempre lì.
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Matt Hardcore
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1104
        • 16
        • 1
        • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
        • Send PM

metabolismo, raga. Siete troppo 'flaccidi' dentro la capoccia. NOn è uno sfottò.

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• luciolazio
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quindi nn ci sono speranze..?!? (
          "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

Commenta

• manitas
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 314
            • 2
            • 0
            • verona
            • Send PM

prova ad aumentare proteine e grassi buoni a discapito dei carboidrati cercando di stare in ipocalorica...
            stila quindi all'incirca quello che è il tuo fabbisogno calorico per mantenere il peso e da li prova a togliere per 3-4 settimane dalle 300 alle 500 calorie al giorno.
            ciao

Commenta

• luciolazio
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusa l'ignoranza ma nn ho capito alcune cose
              che significa "cercando di stare in ipocalorica"?!?
              come si fa a "stilare quello che è il mio fabbisogno calorico"

grazie infinite

Commenta

• manitas
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 314
                • 2
                • 0
                • verona
                • Send PM

ipocalorica significa al di sotto del tuo reale fabbisogno...se per esempio mantieni il tuo peso attuale con 2000 kcal, adottare una dieta a 1600 kcal significa stare in dieta ipocalorica.
                ci sono dei programmini che calcolano il dispendio energetico in base alla tua altezza, peso, età, attività che svolgi e allenamento...naturalmente abbastanza approssimativi però pur sempre validi...
                comunque comincia con il postare bene i tuoi dati...e posta anche la tua dieta cercando magari di inserire pure le grammature...(es. 100 gr.pasta, 300 ml. latte, 120 gr. petto di pollo ecc....)
                poi magari ti si aiuta. ciao

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

1- FRAZIONA IN PIù PASTI DURANTE IL GIORNO (N.B. NON DICO DI ASSUMERE UN QUANTITATIVO MAGGIORE DI CALORIE... SOLO DI FRAZIONARE IN 7/8 PASTI)

2-EVITA I CARBOIDRATI ALLA SERA

3- FAI 3GIORNI DI LOW CARB E 1 GIORNO DI RICARICA

4- NON STABILIZZARTI CON UNA DIETA, CERCA DI SCOMBUSSOLARE IL TUO ORGANISMO ALTERNANDO REGIMI DIVERSI DI DIETA (V. PUNTO 3)

5- ATTIVITà AEROBICA VARIABILE (NON FARE ABITUARE IL FISICO ALLO STESSO TIPO DI ALLENAMENTO AEROBICO). VARIA IN TIPO DI ESERCIZIO E DURATA.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• luciolazio
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ringraziandoti x la concisa e chiara risposta volevo però chiederti alcune cosette...

quindi niente pasta o pane, giusto (neanche quello integrale)?

scusa l'ignoranza ma LOW CARB dovrebbe essere POCHE CALORIE e x "1 GIORNO DI RICARICA" intendi che devo assumere CARBO, vero?

5- ATTIVITà AEROBICA VARIABILE (NON FARE ABITUARE IL FISICO ALLO STESSO TIPO DI ALLENAMENTO AEROBICO). VARIA IN TIPO DI ESERCIZIO E DURATA.
                    a parte tapis-roulant x "aerobica" si può intendere anche una partita di calcio o cmq corsa?

Grazie in anticipo...!

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luciolazio
                      Ringraziandoti x la concisa e chiara risposta volevo però chiederti alcune cosette...
                      Replico subito.

quindi niente pasta o pane, giusto (neanche quello integrale)?
                      Esatto, se vuoi tirarti per bene.

scusa l'ignoranza ma LOW CARB dovrebbe essere POCHE CALORIE e x "1 GIORNO DI RICARICA" intendi che devo assumere CARBO, vero?
                      Low carb non significa poche calorie. Significa che ti devi tenere basso coi carboidrati. La qtà la devi testare e stabilire tu in base al tipo di vita che fai e al tipo di allenamento.

a parte tapis-roulant x "aerobica" si può intendere anche una partita di calcio o cmq corsa?

Grazie in anticipo...!
                      Per attività aerobica intendo un'attività aerobica costante effettuata in un range di battiti cardiaci che varia dal 60% al 80% del battito massimo. La formula è BATTITO MASSIMO=220-età. poi applichi il 60% come minimo e l'80% come massimo. Qualcuno dice che se non hai il cardiofrequenzimentro per misurarlo puoi provare in questo modo: se canticchi una canzoncina devi riuscire a cantarla ma con un leggero affanno. Cmq non è un metodo preciso ma solo indicativo.

Nel caso di attività aerobica entro il range di battiti indicato si parla di cardio.

- Inoltre cerca di far coincidere i giorni di ricarica con i giorni di allenamento coi pesi.
                      ES.
                      LUN ricarica - ALLENAMENTO PESI + addominali
                      MAR lowcarb - ALLENAMENTO PESI
                      MER lowcarb - addominali + CARDIO
                      GIO lowcarb - CARDIO
                      VEN ricarica - ALLENAMENTO PESI + addominali
                      SAB lowcarb - ALLENAMENTO PESI
                      DOM lowcarb - addominali + CARDIO
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

consiglietto da parte mia ( ) : riscrivi in modo leggibile (è un carattere mortale quello) la dieta che da quel che son riuscito a tradurre prima di perdere 5 diotrie è una schifezza ... è da ritoccare, l'allenamento (sempre che habbia tradotto bene) nn mi da un senso ... come e xchè lo hai studiato?
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                        X