Cosa? °_°
Passata di pomodoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte182x78. più o meno...
Se sei al 18 % con quel peso praticamente non hai muscoli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMi sembra molto strano che tu non abbia avuto risultati. Le cose son due: o hai un metabolismo praticamente a terra, oppure c'è qualcosa che non rispetti nella dieta o nell'allenamento.
Se sei al 18 % con quel peso praticamente non hai muscoli.
max_power
Commenta
-
-
Scusa ma se proprio vuoi dimagrire qual'è la difficoltà?
Riduci le calorie e aumenta l'attività aerobica
Dovresti perdere peso per forza in questo modo, a meno che tu non sia un alieno...
Elimina i carbo a cena e mangiane pochi per il resto della giornata (non ridurli troppo sennò addio metabolismo).
La pasta la puoi mangiare con pomodoro, carote, zucchine... quello che vuoi purchè non sia un condimento ipercalorico.
Che poi tu muoia di fame ci credo...
Le diete per dimagrire è normale che ti fanno provare fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa no che non muoio di fame, con questa dieta.
Max, i muscoli non è vero che non li ho, qualcosa si vede, anche se niente di definito o eccezionale, ovvio...
il problema è che mi metti in dubbio x i dati che posti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIntendevo dire che non sono muscoloso, ma un pochino di massa si vede.
Ma non è che quel demente ha sbagliato a farti la plicometria ? Fattela da un'altra parte...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMe l'ha fatta, e mi ha dato tre percentuali diverse, secondo tre schemi di valutazione diversi. Uno veniva 9 ma dice che non è attendibile, un altro 18 e un altro non mi ricordo... Dove potrei farmela fare?
qunato è + o - la pliche all'anca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteGuarda non lo so, ha scritto tutto su un foglio, ieri gliel'ho chiesto per vedere se era 18 o 16 e mi ha detto che non ce l'ha più... Abbiam capito che non è un genio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa guarda, se sto dritto con la schiena, sull'anca si vede pure l'osso... però sono flaccido, quando mi siedo è un disastro, se mi prendo la pancia mi viene voglia di spararmi.
Commenta
-
Commenta