Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passata di pomodoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passata di pomodoro

    Dunque, mi hanno detto che mangiarla cruda è come mangiare pomodori, quindi la si può usare al posto della verdura. È vero?Inoltre(questo non c'entra, ma è per non aprire un altro topic) 250 g di legumi secchi posso sostituirli con 100 g di pane di segale? O 50?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    secondo me non la hai mai mangiata la passata cruda, ha un sapore molto sgradevole, va be tutte le diete del mondo ma si puo mangiare bene anche con un po di gusto.ciao

    Commenta


      #3
      No, vabè, io la verdura di solito la condisco con poco sale e un cucchiaio d'olio, è scritto nella mia dieta...
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        l apassata preconfezionata va cotta x evitare brutte sorprese
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
          250 g di legumi secchi posso sostituirli con 100 g di pane di segale? O 50?
          100gr. di pane di segale hanno circa 45-50gr. di carbo ,
          100gr. di legumi secchi (considerando dei fagioli borlotti secchi bolliti) hanno 40-45gr. di carbo per 300gr. di prodotto

          sono dati abbastanza approssimativi ma danno cmq un'idea
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            l apassata preconfezionata va cotta x evitare brutte sorprese
            Ma se si cuoce non diventa molto calorica? Non vedo gente che mangia pasta al sugo, qui..
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NiKk
              100gr. di pane di segale hanno circa 45-50gr. di carbo ,
              100gr. di legumi secchi (considerando dei fagioli borlotti secchi bolliti) hanno 40-45gr. di carbo per 300gr. di prodotto

              sono dati abbastanza approssimativi ma danno cmq un'idea
              Hm, quindi con i legumi avrei meno carbo... il problema è che io mangio senza sale, per la ritenzione idrica, e i legumi senza sale sanno di niente..
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                Ma se si cuoce non diventa molto calorica? Non vedo gente che mangia pasta al sugo, qui..
                o santi numi ma come fa ad aumentare kcal cuocendo? la sai la regola della conservazione della materia e dell'energia? ... al max evaporerà dell'acqua x cui avrai un volume minore x una densità maggiore e qualche microelemento potra finire arrostito ... qui nn sono in molti a mangiare pomodori xchè appannano e i condimenti da pasta in genere si cercanop tra i + semplici possibili (anche se un sofrittino di cipolle olio extra v. e pomodoro nn lo sconsiglio a chi segue diete con carbo up
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  E io che ne so, il mio allenatore mi ha detto così... -.-'
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    o santi numi

                    Commenta


                      #11
                      Mi ha detto che quando riscaldato diventa un concentrato di nonsoquale acido e l'apporto calorico aumenta a dismisura.
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        Mi ha detto che quando riscaldato diventa un concentrato di nonsoquale acido e l'apporto calorico aumenta a dismisura.
                        Certo che il tuo istruttore in quanto a sparare minchiate è un mito a quanto vedo. E voi che ci credete pure
                        Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci, adesso abbiamo pure la moltiplicazione di calorie dal nulla.
                        Il sugo riscaldato mantiene le calorie invariate ovviamente, così come qualsiasi altro cibo. Noi condiamo in massa la pasta con un sugo al pomodoro e basilico.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Che bello sapere che per due anni ho creduto a babbo natale.
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                            Che bello sapere che per due anni ho creduto a babbo natale.
                            No, ma in compenso hai creduto a un pirla di istruttore
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Vabè, qualche sospetto mi è venuto quando per dimagrire mi dava 100 g di pasta alla sera e la mela nel prenanna, però non pensavo che si inventasse pure le cose...
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎