Dunque, mi hanno detto che mangiarla cruda è come mangiare pomodori, quindi la si può usare al posto della verdura. È vero?Inoltre(questo non c'entra, ma è per non aprire un altro topic) 250 g di legumi secchi posso sostituirli con 100 g di pane di segale? O 50?
Passata di pomodoro
Collapse
X
-
l apassata preconfezionata va cotta x evitare brutte sorprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte250 g di legumi secchi posso sostituirli con 100 g di pane di segale? O 50?
100gr. di legumi secchi (considerando dei fagioli borlotti secchi bolliti) hanno 40-45gr. di carbo per 300gr. di prodotto
sono dati abbastanza approssimativi ma danno cmq un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKk100gr. di pane di segale hanno circa 45-50gr. di carbo ,
100gr. di legumi secchi (considerando dei fagioli borlotti secchi bolliti) hanno 40-45gr. di carbo per 300gr. di prodotto
sono dati abbastanza approssimativi ma danno cmq un'ideaPleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa se si cuoce non diventa molto calorica? Non vedo gente che mangia pasta al sugo, qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi ha detto che quando riscaldato diventa un concentrato di nonsoquale acido e l'apporto calorico aumenta a dismisura.
Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci, adesso abbiamo pure la moltiplicazione di calorie dal nulla.
Il sugo riscaldato mantiene le calorie invariate ovviamente, così come qualsiasi altro cibo. Noi condiamo in massa la pasta con un sugo al pomodoro e basilico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta