Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Total Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Total Natural

    Ciao,

    vi sottopongo un quesito, e spero sia anche di interesse comune. Voglio seguire una dieta che mi faccia mettere su massa magra, però in modo totalmente natural senza assumere proteine o altro genere di integratori. Magari i risultati che si ottengono sono limitati dato che il nostro fisico ha un limite naturale, ma va bene cosi.

    Quindi vi chiedo, cosa devo fare per raggiungere il miglior risultato possibile?


    Grazie


    Ha dimenticavo i miei dati sono:

    174 cm
    60 Kg
    polso 14,5 cm
    corporatura normale.

    #2
    1. gli integratori sono natural dato che sono esattamente le stesse sostanze che introduci con l'alimentazione (se completa ed equilibrata) ma in dosi maggiori evitnatdo di affogarsi di cibi vari
    2. se nn vuoi assumere proteine allora smetti di mangiare tutti i cibi che le apportano
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Drugo,

      concordo con il tuo punto di vista, ma non hai risposto alla mia domanda.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabietto77
        Drugo,

        concordo con il tuo punto di vista, ma non hai risposto alla mia domanda.
        eccome che ho risposto!
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ho semplicemente chiesto una dieta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabietto77
            . Voglio seguire una dieta che mi faccia mettere su massa magra, però in modo totalmente natural senza assumere proteine o altro genere di integratori. Magari i risultati che si ottengono sono limitati dato che il nostro fisico ha un limite naturale, ma va bene cosi.
            Peccato perché gli integratori ti porterebbero BEN oltre il tuo limite naturale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabietto77
              . Voglio seguire una dieta che mi faccia mettere su massa magra, Quindi vi chiedo, cosa devo fare per raggiungere il miglior risultato possibile?.
              BHé..chiedi poco, domanda semplicissima...anzi , visto che dobbiamo scriverti tutto noi...perché giá che ci siamo non ci alleniamo noi anche per te?

              Commenta


                #8
                ma a me serve una dieta di riferimento per messere su massa.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabietto77
                  ma a me serve una dieta di riferimento per messere su massa.
                  esiste la funzione search.

                  Commenta


                    #10
                    goku

                    protesti benissimo fare la dieta dei grassi insaturi e' abbondare molto sulle proteine cosi' facendo avrai un fisico abbastanza asciutto io la sto appena facendo sono due mesi e' ti dico che e' ottima non pensare agli integratori fai bene non servono tanto comunque te la scrivero io una dieta domani te la mando

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                      protesti benissimo fare la dieta dei grassi insaturi e' abbondare molto sulle proteine
                      Cos' é? Una parente della dieta dei colori e di quella del cocomero????

                      Commenta


                        #12
                        da regolamento ( e anche x legge) nn ti si può dare una dieta, al max possiamo darti dei suggerimenti/correzioni su quella che segui/hai intenzione di seguire
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Quindi non esiste una base su cui partire?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fabietto77
                            Quindi non esiste una base su cui partire?
                            la tua, è tutto soggettivo, poi ci sono sticky in sez apposta x calcolare fabbisogno ecc... e miliardi di esempi su cui ispirarsi da adattare alle proprie esigenze/bisogni
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              la tua, è tutto soggettivo, poi ci sono sticky in sez apposta x calcolare fabbisogno ecc... e miliardi di esempi su cui ispirarsi da adattare alle proprie esigenze/bisogni
                              Drugo, mi fai una dieta?
                              Sono alto cosíe peso piú o meno cosá... o ma fammela bene la dieta che devo metter su massa magra...ah, e se non ingrosso ti ritengo responsabile, insieme a tutto il forum di bodyweb, capito?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎