Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevanda con pochissimi carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è un thè in bottiglia, il carefour a Genova nn c'è, lo trovi sicuramente all'ipersidis davanti all'outlet e forse al bennet
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      se stai impazzendo, nn è frutta, ma il thè verde light arizona con suclarosio è la cosa migliore a mio parere in circolazione nel nostro paese
      Oggi lo preso all'iper, solo perchè era in offerta, vado a vedere praticamente 0 cal... gusto dolce.. dov'è il trucco????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Akkawe
        Oggi lo preso all'iper, solo perchè era in offerta, vado a vedere praticamente 0 cal... gusto dolce.. dov'è il trucco????
        sucralosio
        ps che iper? io a Genova nn lo trovo senza dover fare una trasferta e l'alternativa anche se economica è ordinarne 8 scatole da 24 bottiglie ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          sucralosio
          ps che iper? io a Genova nn lo trovo senza dover fare una trasferta e l'alternativa anche se economica è ordinarne 8 scatole da 24 bottiglie ...
          Iper Rossini... è una catena??? boh...

          L'ho visto nel giornale che spediscono con le varie offerte... ho comprato per provare quello... l'energy drink, sempre dell'arizona, ma con 31 di carbo ( contiene ginseng guarana caffeina? boh non mi ricordo) , e vari lattine di spanish fly tipo la red bull...

          Commenta


            #20
            mai sentito nominare ...
            ho capito, chi di Zena vuole comprare un centinaio di € di thè light ?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
              avessimo la stevia... ordinarla via internet è un costo assurdo
              Io ho dei semi di stevia...da alcuni anni coltivo le piantine...alcune dolcificano, alcune no...chissà perchè???
              M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

              Commenta


                #22
                acqua diet della maximize!!! ottima al gusto di limone con 500mg di carnitina e zero calorie!!!
                sigpic Jacaren!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                  Mi sapete dire una bevanda tipo succo di frutta che contenga poche calorie che non sia coca cola, fate presto o mi faccio fuori tutto il frigorifero!

                  the' freddo 0 kcal belte'............oppure the' vitasnella o kcal
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎