-
Bevanda con pochissimi carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Mi sapete dire una bevanda tipo succo di frutta che contenga poche calorie che non sia coca cola, fate presto o mi faccio fuori tutto il frigorifero!
viene una bevanda di circa 800 ml....
io uso 2 tazzine e di caffè....BROLY...
-
-
Se proprio vuoi alla frutta, c'è il multivitaminico della RAUCH in confezione gigante, fatto col dolcificante ma il + buono è il succo di frutta light della HERO, 13kcal x 100ml, gusti classici! (pera, albicocca, pesca...) una pacchia!
K
Commenta
-
-
se stai impazzendo, nn è frutta, ma il thè verde light arizona con suclarosio è la cosa migliore a mio parere in circolazione nel nostro paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996mmm, considera che bevo 7 litri di liquidi al giorno (acqua,coke,thè verde) ... quindi alla fine sarebbero cmq parecchie calorie.
Voglio andare in america e comprarmi quelle taniche che si vedono nei video dei pro
Ho provato a mettere una compressa di calcidon + polase: alla fine è accettabile come cosa...
x Drugo84
Già sto parecchio skizzato...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se stai impazzendo, nn è frutta, ma il thè verde light arizona con suclarosio è la cosa migliore a mio parere in circolazione nel nostro paese
sono stato alla lidl di c.so perrone di interessante ho trovato la cola light freeway a 35 cent e gli asparagi in vasetto a prezzo umano
pare un negozio dalle risorse infinite
stava chiudendo e nn l'ho ispezionato a dovere
cosa cerco li'?
cmq l'hero diet e' il massimo qui da me si trova solo all'albicocca(piu' buono 4.3 gr carbo e 19 kcal 100 ml)e all'ananas(meno buono 24 kcal e 5 e qualcosa gr di carbo...)sigpic
Commenta
-
-
si... e faccio un up per la cola freeway dell'lidl (ci siamo capiti) che mi ha accompagnato per un lungo periodo dove 3/4 litri al giorno andavano via come niente.
la nostra storia si è interrotta a causa della mia intolleranza al caffè.
conserverò comunque un ottimo ricordo di lei.
salutatemela.
Sergio"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecedove lo trovi?
sono stato alla lidl di c.so perrone di interessante ho trovato la cola light freeway a 35 cent e gli asparagi in vasetto a prezzo umano
pare un negozio dalle risorse infinite
stava chiudendo e nn l'ho ispezionato a dovere
cosa cerco li'?
cmq l'hero diet e' il massimo qui da me si trova solo all'albicocca(piu' buono 4.3 gr carbo e 19 kcal 100 ml)e all'ananas(meno buono 24 kcal e 5 e qualcosa gr di carbo...)
Commenta
-
Commenta