Ho un po' di ritenzione idrica sotto pelle che non mi permette di essere definito.Io non ho molto grasso ,al contrario ne ho poco ma questo li quido sotto pelle non mi fa' vedere bene la muscolatura.Come faccio x eliminarla? Ho provato a correre,la scorsa estate mi facevo 10 km 3 volte a settimana e mi rompevo il c..o durante il giorno facendo il murature,quindi penso sia una questione di alimentazione,ma........ditemi!
ritenzione idrica.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adrianoprova a staccare il sale per qualche giornoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
... ?
la ritenzione è data dai sali dai carbo ecc... x cui scaricando ricaricando ecc... si rimedia, i sistemi sono tnati, ma se nn ci sono priorità e consapevolezza (es pre-gara e consocenza di ciò che si fa) nn starei a giocarci xchè si rischia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... ?
la ritenzione è data dai sali dai carbo ecc... x cui scaricando ricaricando ecc... si rimedia, i sistemi sono tnati, ma se nn ci sono priorità e consapevolezza (es pre-gara e consocenza di ciò che si fa) nn starei a giocarci xchè si rischia
esatto! e neanche a dire stacca col sale che vedrai che la ritenzione va viaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanprova con tintura madre di pilosella e tarassaco..io mi sono trovato bene.le trovi in erboristeria.
Commenta
-
-
finchè parlate di tisane ok, ma se vi gira di provare altro prima parlatene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84finchè parlate di tisane ok, ma se vi gira di provare altro prima parlatene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lu FerrignoHo un po' di ritenzione idrica sotto pelle che non mi permette di essere definito.Io non ho molto grasso ,al contrario ne ho poco ma questo li quido sotto pelle non mi fa' vedere bene la muscolatura.Come faccio x eliminarla? Ho provato a correre,la scorsa estate mi facevo 10 km 3 volte a settimana e mi rompevo il c..o durante il giorno facendo il murature,quindi penso sia una questione di alimentazione,ma........ditemi!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta