If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un po' di ritenzione idrica sotto pelle che non mi permette di essere definito.Io non ho molto grasso ,al contrario ne ho poco ma questo li quido sotto pelle non mi fa' vedere bene la muscolatura.Come faccio x eliminarla? Ho provato a correre,la scorsa estate mi facevo 10 km 3 volte a settimana e mi rompevo il c..o durante il giorno facendo il murature,quindi penso sia una questione di alimentazione,ma........ditemi!
o a chiedere a Vanna Marchi se ti consiglia qualche alga miracolosa.....ma che risposta dai?!?!?!
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
la ritenzione è data dai sali dai carbo ecc... x cui scaricando ricaricando ecc... si rimedia, i sistemi sono tnati, ma se nn ci sono priorità e consapevolezza (es pre-gara e consocenza di ciò che si fa) nn starei a giocarci xchè si rischia
la ritenzione è data dai sali dai carbo ecc... x cui scaricando ricaricando ecc... si rimedia, i sistemi sono tnati, ma se nn ci sono priorità e consapevolezza (es pre-gara e consocenza di ciò che si fa) nn starei a giocarci xchè si rischia
esatto! e neanche a dire stacca col sale che vedrai che la ritenzione va via
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
MA Aumentando l'introduzione di liquidi,si andrà ad urinare maggiormente ma la ritenzione sarà sempre la stessa...
quindi si dovrebbe introdurre meno acqua per cercare di trattenerne il meno possibile...
finchè parlate di tisane ok, ma se vi gira di provare altro prima parlatene
sono appena tornato dall'erboristeria la tisa l'ho avuta ma alla fine l'erborista na bella fighettam'ha detto :"a che ti serve? sei già mingherlino!"...m'ha smontato
Ho un po' di ritenzione idrica sotto pelle che non mi permette di essere definito.Io non ho molto grasso ,al contrario ne ho poco ma questo li quido sotto pelle non mi fa' vedere bene la muscolatura.Come faccio x eliminarla? Ho provato a correre,la scorsa estate mi facevo 10 km 3 volte a settimana e mi rompevo il c..o durante il giorno facendo il murature,quindi penso sia una questione di alimentazione,ma........ditemi!
Ciao non so se posso esserti di aiuto ma facendo ricerche varie in internet...ho letto qualcosa riguardo la preparazione h, ebbene si il farmaco per la cura delle emorroidi (farmaco si fa per dire non è altro che un lievito con olio di pescecane e alcuni eccipienti ) a quanto pare in grado di dare tono alla pelle e spero a eliminare la ritenzione idrica sotto cutanea .Io ero scettico al riguardo e pensavo fosse una stupidagine, ma prova adare un'occhiata a qto sito http://www.dispenseronline.it/servizi/611.html e se vuoi rispondi, spero di essereti stato utile, io adesso pensa..ho le emorroidi avendo cambiato alimentazione essendo passato da massa a definizione e preparazione h è un valido aiuto per il mio e spero non solo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta