Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolcificanti e Coca Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io direi che non serve a niente, perchè alcuni nascono ciccioni nell'anima, e così rimangono
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power
      Quindi prima avevi trascurato il fattore alimentazione. Che importanza ha per te questo fattore nel bodybuilding ?

      max_power
      escludendo il fattore genetica, 50% alimentazione, 30% allenamento e 20% recupero

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da TheVoice
        escludendo il fattore genetica, 50% alimentazione, 30% allenamento e 20% recupero
        Sei un cultore dell'alimentazione allora. Ossia come me sei del parere che è l'alimentazione il fattore più importante nel bbing. Io ho avuto i miei primi risultati quando ho cominciato ad associare all'allenamento un regime alimentare "razionale".
        Senza quest'ultimi risultati pressocchè nulli.
        Non ho capito il commento di Dante.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          La quantità di cellule grasse è nel nostro dna, ma questo non vuol dire che non si possa svuotarle. Comunque studi scientifici dimostrano che se un bambino in via di sviluppo vieni iperalimentato ci possa essere la possibilità di alterarne il numero (solo in crescita).
          Quindi paffutelli è bene, ciccioni NO!
          Max con il 50% mi sono tenuto anche basso, con alimentazione corretta in due mesi puoi ottenre i risultati di un anno, sempre se tutto è calibrato a perfezione

          Commenta


            #50
            sdf

            Commenta


              #51
              nn fa bene bere coca light, e' piena di anidride carb...quindi di gas e gonfia la pancia...poi cmq i dolcificanti nn sn retti bene dall'ntestino....

              Commenta


                #52
                I gas vengono assorbiti nel giro di pochi secondi, naturale che se ne bevi quantità smisurate si possono avere dei problemi.
                L'uso dovrebbe aggirasi al max 1,5 litri al giorno (valore al limite massimo), la caffeina contenuta, per un soggetto non abituato a prendere caffè, potrebbe stimolare leggermente la diuresi, cosa non favorevole durante l'allenamento, dove già molti liquidi vengono persi attraverso la sudorazione.
                La Coca-light deve essere visto solo come detrerrente per uno sgarro (es. dolce), che sicuramente è molto meno salutare di un dolcificante visto l'elevata presenza di grassi saturi tossici per l'intero sistema cardiocircolatorio
                Last edited by TheVoice; 17-04-2005, 11:40:25.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  nn fa bene bere coca light, e' piena di anidride carb...quindi di gas e gonfia la pancia...poi cmq i dolcificanti nn sn retti bene dall'ntestino....
                  Guarda che l'anidride carbonica è un gas che viene assorbito in pochi secondi. Male che vada rutti. L'anidride carbonica non è tossica.
                  Per quanto riguarda i dolcificanti light, forse ti riferisci ai problemi lassativi. Ma tali problemi insorgono con quantità esagerate di quest'ultimi.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da TheVoice
                    aranciata light? chi è che la produce?
                    Comunque ti sconsiglio il pesce magro la sera
                    la GUIZZA ha tutta una serie di bibite light ed economiche: gassosa, pomplemo, aranciata e se ti va di culo trovi anche ginger e chinotto!!!

                    cmq sono un paio di settimane che anche l'esselunga ha buttato fuori una marca di bibite light, però non sanno di niente!

                    x il pesce... e figurati se ne azzecco una!!! mangio merluzzo e poi un cucchiaino di crema di arachidi... posso compensare così?

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎