Originariamente Scritto da kappa
Dolcificanti e Coca Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bananadiciamo che è un'alimentazione più che per la massa è per il mantenimento... alla massa do' appuntamento tra un mesetto
K
Commenta
-
-
allora buona massa!
ma, come scrivi tu, pensa anche a riposarti un pochino!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, The Voice, mai gareggiato in vita mia, per cui ammetto la tua grande esperienza a confronto della mia in questo campo.
Avresti una foto di qualche tua competizione ?
max_power
Al primo posto ci deve essere la conoscenza e la voglia inefrenabile di poter apprendere sempre più info riuscendo anche a fare una cernita tra il materiale valido e non.
Fai un lavoro egregio nel tipo d'informazioni che dai in questo forum, delle volte quando si è vissuto anche una parentesi agonistica, tutto viene eseguito in maniera maniacale, cosa non necessaria per chi vuole raggiungere uno stato di benessere generale.
Per la foto da gara meglio passare, di solito è una condizione estrema che non è certo indice di benessere.
Questa è una via di mezzo perdonate il back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappacome mai dopo un'ora? è un iscorso di digestione? io senza qualche bevanda light dolce non ce la faccio + a buttar giù pesce!!!
K
Questo non vuol dire che non si deve bere, ma soltanto di contenersi, specialmente con cibi che trattengono già con la cottura una parte di liquidi (es. riso, pasta, ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceun eccesso di liquidi durante la prima fase della digestione ne compromette la stessa, visto che si corre il rischio di diluire i succhi gastrici rischiando di rallentare o alterare l'assimilazione.
Questo non vuol dire che non si deve bere, ma soltanto di contenersi, specialmente con cibi che trattengono già con la cottura una parte di liquidi (es. riso, pasta, ecc.)
la sera 200g di pesce e al max verdure, il tutto buttato giù a sorsate di aranciata light!
complimenti x la foto!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice19 anni, di cui da 10 senza sosta a parte qualche settimana sporadica di tanto in tanto. Ormai fa parte del mio quotidiano
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta