D'accordo, contengono praticamente zero calorie, ma leggo di alcuni che se ne fanno litri al giorno ed altri che non li toccano per paura della risposta insulinica o chissà cosa.... mi delucidate? No, perchè mi sarei stancato di bere solo acqua e caffè e tè amarissimi.
Dolcificanti e Coca Light
Collapse
X
-
soggettivamente il gusto + o - dolce può portare a risposta insulinica, idem la caffeina, x cui nelle low-carb strettissime nn si toccano (x poi nn parlare del fatto che tali dolcificanti in passato erano insetticidi...)
Commenta
-
-
Io nn bevo moltissime "bevande" (vado avanti ad acqua )
Ma in casa ho una scorta di Coca light e tea verde... anzi vi pongo una piccola domanda:
Dato ke il tea verde devo "bollirlo" per prepararlo e a me piace freddino, nn è che perde le sue proprietà se lo lascio freddare???? GrazieNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da werwolf0088Io nn bevo moltissime "bevande" (vado avanti ad acqua )
Ma in casa ho una scorta di Coca light e tea verde... anzi vi pongo una piccola domanda:
Dato ke il tea verde devo "bollirlo" per prepararlo e a me piace freddino, nn è che perde le sue proprietà se lo lascio freddare???? Grazie
ma dai ma stiamo scherzando??
perfavore poche paranoie se no lo sport muoremannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avorioma dai ma stiamo scherzando??
perfavore poche paranoie se no lo sport muore
Forse nn mi sono spiegato bene:
1) ho coca-light e tea verde e quando mi vanno li bevo
2) ho fatto una domanda sul tea verde.. ke c'è di strano??
Cos'hai capito scusa?????Last edited by werwolf0088; 30-03-2005, 12:42:59.NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da werwolf0088Dato ke il tea verde devo "bollirlo" per prepararlo e a me piace freddino, nn è che perde le sue proprietà se lo lascio freddare???? Grazie
K
Commenta
-
-
le paranoie sono sul fatto che ti preoccupi x la temperatura del thè
cmq se vogliamo farcele: infusione a 80°C x 2'-3' e conservazione in frigorifero x breve periodo o con l'aggiunta di acido citrico x il lungo periodo (il thè si ossida) , questo in generale, xchè ad esempio x il thè argentino i tempi di infusione possono essere molto + lunghi (si beve con le foglie nell'acqua calda...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa caffeina alza l'insulina? E che cavolo -.-'
Io bevo sette caffè al giorno più un tè verde per alzarmi il metabolismo e bruciare di più...
Commenta
-
-
1. sì
2. nn necessariamente, nn dà assuefazione decisa o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteGrazie
A proposito, una domanda un po' stupida. La ALC abbinata al caffè, va mandata giù proprio con il caffè, oppure basta che siano nello stesso pasto? E poi se la prendo mangiando, non è che qualcosa può inibirne l'assorbimento?
Commenta
-
Commenta