Grazie
Dolcificanti e Coca Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa caffeina alza l'insulina? E che cavolo -.-'
Io bevo sette caffè al giorno più un tè verde per alzarmi il metabolismo e bruciare di più...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Il prblema dell'insulina può essere interpretato in maniera differente. Se utilizziamo la coka-light durante i pasti, grazie a i gas contenuti nella bibita, andremo a stimolare ulteriormente la digestione, con conseguente aumento della scomposizione e assimilazione degli alimenti in minor tempo.
Per questo è meglio da evitare in un periodo di dieta ferrea di bere bevande gassate durante i pasti, si verificherà uno svuotamento dello stomaco in tempi minori con conseguente maggior senzo di fame, visto che di solito glucidi e lipidi sono ridotti ad i minimi termini in quei periodi (sempre se non si faccia una metabolica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceNon sono contrario alla coca-light, ma la consiglio solo dopo un'ora aver mangiato se a dieta stretta.
Poi come ex atleta che ha fatto diete ferree, so molto bene cosa vuol dire fare la... FAME!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bananaperdonatemi ma... la coca light può essere utilizzata tranquillamente anche in diete per massa (o altri tipi di diete) o solo per placare la fame nelle lowcarb non strette?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappase sei imìn massa nemmeno dovresti porti il problema! non è che è un integratore che VA USATO, se ti piace, bevila!
K
mi ero disintosscato ... praticamente non la bevo da circa 4 mesi, con effetti ottimi anche per l'addome, che sembra più piatto... non vorrei che la light però mi gonfiasse la pancia come la coca normale però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banananon vorrei che la light però mi gonfiasse la pancia come la coca normale però...
a mio avviso, l'unico GRANDE svantaggio è che, gonfiando, rischia di far aumentare la sensazione di fame. ma se sei in massa, non è un tuo problema!
K
Commenta
-
Commenta