Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare in ricarica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power
    Beh, sono gli obiettivi di tutti qua dentro

    Sei molto fortunato se riesci a guadagnare massa e togliere grasso facilmente, io riesco invece a guadagnare massa facilmente ma per togliere il grasso ci metto un po'.
    Fai un post dove mi posti la dieta che stai seguendo, così vediamo di apportare qualche modifica.

    max_power
    SCUSAMI

    max...
    dicendoti non prendo ne misurini o bilance opppure misurini...mangio per abbitudine e me ne vado x una mia ipotesi...

    aumento la quota carbo quando mi alleno...e la diminuisco quando riposo...
    le proteine sono sempre a sbafo ella mia alimentazione....mi conosco...o conosco qualcosa...in merito all alimentazione...non sono un dottore...o medico sportivo...so che la carne e fatta di carne e per metterla ci vuole altra carne(proteine+all.+sudore=carne addosso)
    carne addosso=densita muscolare...fitto ma spesso in fibre e volume...

    pensa c è una parte di me...che vuole fermarsi e stabilire un fisico longilineo e bello ma denso...
    l altra forse quella che mi tenta di piu...e di distruggere cio che ho davanti quando sono in palestra....a volte ci rimetto molta salute e tempo della mia vita speso non molto bello....
    forse condizionato da un mondo troppo veloce...
    questo sono adesso una maschera bella e una cattiva,,,e tante sfumature...
    ritratti personali che vivono dentro tutti...

    max scusami x le frasi...non darmi del poeta....
    io sono cosi un po artista...capisci?????

    distinti saluti da sergio da napoli...

    Commenta


      #32
      Beh, hai l'atteggiamento di chi non si fa troppe seghe mentali, e questo ti porterà molti risultati. Qua dentro ci son persone che di seghe mentali se ne fanno veramente tante.
      Adotti uno stile alimentare "istintivo", cioè ascolti il tuo corpo, da quanto ti alleni ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎