Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dEv|L
    quindi un po di dieta devo farla?
    no, certo che puoi nn farla (a parte che dieta vuol dire ciò che mangia un soggetto x cui nn farl avorrebbe dire digunare/nn mangiare ...), anch'io vado in auto senza fare mai il pieno, va che è un piacere ... proprio nn capisco xchè la gente spenda soldi in benza ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      non ho kapito.. spiega meglio invece di far sinonimi

      Commenta


        #18
        In modo pignolo drugo diceva che "fare la dieta" vuol dire "nutrirsi", ma tu per "dieta" intendevi un'ipocalorica, e non devi farne "un po'", devi farla seriamente, altrimenti la perdita di fat te la scordi.
        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dEv|L
          non ho kapito.. spiega meglio invece di far sinonimi
          dico che se nn mangi correttamente e leggermente di meno (in kcal nn quantità di pasti) il corpo nn avrebbe motivo di bruciare fat, l'aerobica in questo ti può aiutare, ma senza una dieta ipocalorica nn c'è nulla da fare ...

          cmq x la cronaca dieta (e basta) vuol dire ciò che un soggetto mangia (animale, chiunque) e nn voler dimagrire, esistono milioni di dimete e + e x cui nn seguire diete vuol dire nn mangiare dieta dimagrante o leggermente ipocalorica sta ad indicare quelle atte a perdere fat
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Secondo me è impensabile perdere fat se non si abbina una buona dieta ipocalorica con dell'attività aerobica, sono due cose che per "definirsi" devo coesistere e se fatte con giusta dedizione portano a ottimi risultati anche in poco tempo.
            Io cmq fossi in te aspetterei ancora a fare definizione, aspetterei giugno.
            Poi devi vedere se hai difficoltà nel perdere fat e quindi è meglio cominciarla prima (la dietae l'attività aerobica).

            Commenta


              #21
              xkè aspettare giugno?

              Commenta


                #22
                Perchè se la fai ora c'è il rischio che tu non rimanga tirato fino a fine agosto...
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #23
                  e quanto ci metto a dimagrire se faccio a giugno?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎