Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire

    Raga ma è possibile dimagrire facendo palestra?
    cioè mi spiego meglio: ho 16 anni e sono 1.75 per 75kg.. ho un po di pancia ma vorrei toglierla e siccome io in settimana riprenderò a fare palestra (bodyb) senza fare tapis roulant ecc.. posso dimagrire?

    #2
    L'aerobica è fondamentale per il dimagrimento, così come la dieta. Sollevare pesi ti aiuta ad aumentare i muscoli, e così il metabolismo basale, in poche parole bruci di più, ma non è che alzare pesi in sè faccia dimagrire.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #3
      ho capito ma quindi dovrebbero uscir i muscoli e andar via la pancia giusto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dEv|L
        ho capito ma quindi dovrebbero uscir i muscoli e andar via la pancia giusto?

        pesi,dieta aerobica...e la pancia se ne va....
        xxx

        Commenta


          #5
          Mettere massa e far sparire il grasso contemporaneamente non si può... Se ti asciughi il muscolo lo perdi, certo, ci sono varie strategie per perderne il meno possibile. Se invece vuoi massa, è inevitabile che un minimo di grasso lo metti.
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            cioè a me interessa ke se vado in palestra e sviluppo muscoli non ho lo stesso fisico di ora ma che si vedano..
            Last edited by dEv|L; 28-03-2005, 20:20:50.

            Commenta


              #7
              Che si vedino, si, venghi fantocci, venghi.

              Non puoi mettere in mostra quello che non hai, quindi metti prima massa, poi ti definisci. Non è semplice e non è breve.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                lo so.. ma volevo una spiegazione.. cioè facendo pesi aumenta la massa.. aumentando la massa, sul fisico si vede ancora il grasso come prima o si vede qualcosa?
                o bisogna x forza fare definizione dopo massa x vederli?

                Commenta


                  #9
                  Beh, guarda, lo strato fastidioso, se ce l'hai si vede, in massa. Però è sempre meglio, man mano che aumentano i muscoli. Pazienza e costanza.
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #10
                    ah ok grazie

                    Commenta


                      #11
                      allora: la dieta è necessaria e indispensabile x dimagrire
                      l'aerobica è un modo (anch'esso catabolico anche x i muscoli) x aumentare il deficit calorico)
                      l'aumento di massa muscolare aumenta il metabolismo basale a riposo x cui consumando di + dimagriresti
                      dimagrire e aumentare muscoli sono 2 cose opposte e impossibili in contemporanea
                      perdere muscolo in definizione è inevitabile come acquisire fat in massa
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dEv|L
                        lo so.. ma volevo una spiegazione.. cioè facendo pesi aumenta la massa.. aumentando la massa, sul fisico si vede ancora il grasso come prima o si vede qualcosa?
                        o bisogna x forza fare definizione dopo massa x vederli?
                        in ordine (+o-) c'è l apelle, il fat e il muscolo (+o- xchè muscoli visceri e fat sono anche tra loro x sostegno e protezione...) x cui se aumenti l'addominale e hai del fat nn appariranno i cubetti ma sembrerai + grasso finchè nn dimagrisci, se aumenti i muscoli in generale cmq si vedrà l'aumento, ma nn saranno definiti e separati x via del fat ecc...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          ah ma mi pesa fare la dieta.. uff

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dEv|L
                            ah ma mi pesa fare la dieta.. uff
                            se nn c'è un minimo deficit calorico nn puoi bruciare nulla, altro che perdere fat
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              quindi un po di dieta devo farla?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎