Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato extrafondente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioccolato extrafondente

    Salve a tutti,
    avendo ricevuto come regalo un uovo di Pasqua bauli extrafondente, mi piange il cuore sprecarlo.
    Premetto che non ho il vizio di mangiare cioccolato, però finchè non finirò questo qui non mi darò pace.
    Posso inserirlo da qualche parte nella mia settimana sfruttandone al meglio le proprietà oppure è da considerare quasi tabù quindi è meglio che rinuncio e che vada a male?

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    Originariamente Scritto da Canex
    Posso inserirlo da qualche parte nella mia settimana sfruttandone al meglio le proprietà oppure è da considerare quasi tabù quindi è meglio che rinuncio e che vada a male?
    se ci spieghi quali sono queste proprieta' che proprio le ignoro

    ragazzi non facciamo l'errore di voler per forza giustificare alcuni alimenti/sgarri..se uno vuole togliersi lo sfizio ogni tanto oppure fare uno strappo alla dieta un po' di cioccolato ci sta tranquillamente, purche' l'eccezione non diventi abitudine

    personalmente, pero', preferisco evitare le porcherie, a prescindere che voglio mettere massa oppure aciugarmi, e il cioccolato (fondente, nocciolato, bianco o al latte) e' fra queste

    ciao!
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      Assolutamente non è una scusa per sgarrare, infatti a me il cioccolato non fa impazzire, non lo mangiavo nemmeno quando non me ne fregava nulla della dieta e del bb!
      L'uovo me l'ha regalato la mia ragazza e mi dispiace farle vedere che non lo mangio, potrebbe equivocarlo come un non gradimento del simpatico regalo.
      Chiedevo solo se è possibile inserirlo da qualche parte limitando i danni, tutto qui.

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Canex
        Salve a tutti,
        avendo ricevuto come regalo un uovo di Pasqua bauli extrafondente, mi piange il cuore sprecarlo.
        Premetto che non ho il vizio di mangiare cioccolato, però finchè non finirò questo qui non mi darò pace.
        Posso inserirlo da qualche parte nella mia settimana sfruttandone al meglio le proprietà oppure è da considerare quasi tabù quindi è meglio che rinuncio e che vada a male?
        Ma mangiatelo col cuore sereno! Hai una gara nelle prossime 2-3 settimane? Se la risposta è no ... spiegatemi quale sia il problema di mangiarsi del cioccolato fondente, che oltre tutto è ricco di polifenoli, abbassa il colesterolo ed ha un IG basso ... una volta all'anno, a Pasqua!

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Il mio parere è che invece di dilazionare tu vada a sgarrare in un solo giorno piuttosto che consumare quest'uovo nel tempo, togliti lo sfizio in una gioranta "premio" e poi ritorna a dieta

          Comunque le teorie sono molteplici, c'è chi dice che 1 pezzettino di cioccolato al giorno non faccia male, io invece essendo assolutista preferisco 1 giorno di sgarro e 6 di dieta reale

          Bye

          Commenta


            #6
            Pensa che io lo inserisco tranquillamente nelle varie preparazioni

            Non solo non fanno male una ventina di grammi di cioccolato fondente, ma aiutano anche a rendere più piacevole una dieta.

            Commenta


              #7
              Grazie mille ragazzi, avevo intenzione di mangiarne una ventina di grammi ogni 2 o 3 giorni, gare non ne ho e non ne ho mai fatte
              lo finirò nel tempo.

              Aprile, dolce dormire..... :climb:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Canex
                Salve a tutti,
                avendo ricevuto come regalo un uovo di Pasqua bauli extrafondente, mi piange il cuore sprecarlo.
                Premetto che non ho il vizio di mangiare cioccolato, però finchè non finirò questo qui non mi darò pace.
                Posso inserirlo da qualche parte nella mia settimana sfruttandone al meglio le proprietà oppure è da considerare quasi tabù quindi è meglio che rinuncio e che vada a male?
                non ho mai fatto uso di queste sostanze allucinogene quindi n so'neppure che valori nutrizionali abbia,comunque rifatti alla tabelle nutrizionali e se proprio vuoi sgarrare usalo come carbo la mattina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chomog
                  Il mio parere è che invece di dilazionare tu vada a sgarrare in un solo giorno piuttosto che consumare quest'uovo nel tempo, togliti lo sfizio in una gioranta "premio" e poi ritorna a dieta

                  Comunque le teorie sono molteplici, c'è chi dice che 1 pezzettino di cioccolato al giorno non faccia male, io invece essendo assolutista preferisco 1 giorno di sgarro e 6 di dieta reale

                  Bye
                  oppure mangiane un pò a colazione!

                  Commenta


                    #10
                    A colazione mi rimane un po scomoda, magari visto che la mia colazione è:
                    -500 ml di latte
                    -80 gr di all bran
                    -20 gr di uva sultanina
                    -1 cucchiaio di miele.
                    Potrei a volte sostituire l'uva sultanina o il miele con qualche pezzetto di cioccolato fondente

                    Aprile, dolce dormire..... :climb:

                    Commenta


                      #11
                      mangialo tranquillamente senza esagerare,se è fondente non può farti che bene

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie mille

                        Aprile, dolce dormire..... :climb:

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎