parere su dieta per definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • final
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    parere su dieta per definire

    allora vorrei seguire questa dieta per un paio di mesi appunto per definire meglio i miei muscoli mi potete dare un giudizio:

    allora:
    mattino: 2 albumi d'uovo 100 gr prosciutto cotto 1 bicchiere di succo di pompelmo

    pranzo: 150 gr petto di tacchino, 4 mele 250 ml yogurt

    spuntino pre allenamento: frutta e mandorle

    spuntino post allenamento: frutta

    cena: filetto di vitello/simili 250 gr + insalata a volontà

    datemi i vostri consigli e magari datemi informazioni per migliorarla
  • The_Q
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 388
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da final
    allora vorrei seguire questa dieta per un paio di mesi appunto per definire meglio i miei muscoli mi potete dare un giudizio:

    allora:
    mattino: 2 albumi d'uovo 100 gr prosciutto cotto 1 bicchiere di succo di pompelmo

    pranzo: 150 gr petto di tacchino, 4 mele 250 ml yogurt

    spuntino pre allenamento: frutta e mandorle

    spuntino post allenamento: frutta

    cena: filetto di vitello/simili 250 gr + insalata a volontà

    datemi i vostri consigli e magari datemi informazioni per migliorarla
    SEI INtorno agli 80g di proteine,60g di carbo(tutti presi dalla frutta) e sui 25g di grassi(contando che mediamente il cotto ne a 18-20 in media per ogni 100g...)...
    voi che ne pensate?

    Commenta

    • prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da final
      allora vorrei seguire questa dieta per un paio di mesi appunto per definire meglio i miei muscoli mi potete dare un giudizio:

      allora:
      mattino: 2 albumi d'uovo 100 gr prosciutto cotto 1 bicchiere di succo di pompelmo

      pranzo: 150 gr petto di tacchino, 4 mele 250 ml yogurt

      spuntino pre allenamento: frutta e mandorle

      spuntino post allenamento: frutta

      cena: filetto di vitello/simili 250 gr + insalata a volontà

      datemi i vostri consigli e magari datemi informazioni per migliorarla
      Non conosco i tuoi dati peso altezza, tipo di metabolismo tipo di allenamento, fai cardio?

      Cmq personalmente non mi piace troppo, il prosciutto cotto lo eliminerei a priori meglio bresaola o al limite il crudo anche se la mattina visto che prepari gli albumi cosa ti costa metterne 6+1 rosso al posto del prosciutto.

      Poi troppo fruttosio ed i grassi prima dell'allenamento li leverei, dopo allenamento fatti un bel frullato proteico con 40gr di proteine del siero.

      Commenta

      • The_Q
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 388
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da prince996
        Non conosco i tuoi dati peso altezza, tipo di metabolismo tipo di allenamento, fai cardio?

        Cmq personalmente non mi piace troppo, il prosciutto cotto lo eliminerei a priori meglio bresaola o al limite il crudo anche se la mattina visto che prepari gli albumi cosa ti costa metterne 6+1 rosso al posto del prosciutto.

        Poi troppo fruttosio ed i grassi prima dell'allenamento li leverei, dopo allenamento fatti un bel frullato proteico con 40gr di proteine del siero.
        scusa ma leva i frutti(ovvero gli unici carboidarati che immette...)e aggiunge 40g di porteine c'ha il 90% di pro e 10% di grasso ce lo 0 di carbo....

        Commenta

        Working...
        X