Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su dieta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su dieta.....

    ragazzi potreste dirmi secondo voi a quanto apporta la quantita di proteine nella dieta che ora vi elenchero???(io la o calcolata ma secondo me o fatto qualche errore...)


    ore 10,30-- 500 ml latte parz scremato+ 10 fette wasa fibres + 10g hero diet

    ore 13,30-- 100 g tonno al naturale+100 g pasta all'olio crudo + 30 g di pane

    ore 14,30--- 30g di pro in polvere + 250 ml latte p screm

    ore 19,45 --- 150 g carne + 50g pane+ 50 g pasta olio

    ore 24,15 ---- 40 g pro in polvere + 250 ml latte

    sono ben accette critiche ed eventuali correzioni..... grazie


    #2
    Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
    ragazzi potreste dirmi secondo voi a quanto apporta la quantita di proteine nella dieta che ora vi elenchero???(io la o calcolata ma secondo me o fatto qualche errore...)


    ore 10,30-- 500 ml latte parz scremato+ 10 fette wasa fibres + 10g hero diet

    ore 13,30-- 100 g tonno al naturale+100 g pasta all'olio crudo + 30 g di pane

    ore 14,30--- 30g di pro in polvere + 250 ml latte p screm

    ore 19,45 --- 150 g carne + 50g pane+ 50 g pasta olio

    ore 24,15 ---- 40 g pro in polvere + 250 ml latte

    sono ben accette critiche ed eventuali correzioni..... grazie
    nessuno mi risponde??? cmq vi do i miei dati, li avevo dimenticati....
    alto 167 cm peso 64 kg %massa grassa 8,8% 19 anni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
      nessuno mi risponde??? cmq vi do i miei dati, li avevo dimenticati....
      alto 167 cm peso 64 kg %massa grassa 8,8% 19 anni
      Forse oggi e domani sarà difficile trovare qualcuno degli esperti che possa risponderti.
      Quindi, non ci pensare fino a martedì
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        ciao
        supponendo che tu voglia fare un periodo di massa, i miei consigli per la dieta sono:
        ore 10,30: 500 ml latte parz scremato+ 10wasa (con hero diet)+ mandorle/noci
        ore 13,30: 100 g tonno al naturale+100 g pasta+10gr. di olio
        ore 16,30: fonte proteica (tonno,pollo,albumi) + fonte di carboidrati*
        ore 19,45: 150 g carne (prediligi pollame e/o pesce)+fonte di carboidrati**+mandorle/noci
        ore 24,15: 40 g pro in polvere (caseine)

        *se ti alleni entro breve, ti consiglio di consumare della frutta (mele,pere) , altrimenti potresti comportarti come in un pasto "normale" (tonno + pane di segale per esempio)

        **potresti tenere i carboidrati che hai elencato tu, senno optare per alimenti con un indice glicemico piu' basso, come pane di segale e/o legumi

        Per farti un'idea ti allego i dati sulla dieta da te postata (molto indicativi!), consigliandoti magari di arrivare ad una ripartizione tra macronutrienti di 40%(carbo)-35%(pro)-25%(grassi)
        File Allegati
        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NiKk
          ciao
          supponendo che tu voglia fare un periodo di massa, i miei consigli per la dieta sono:
          ore 10,30: 500 ml latte parz scremato+ 10wasa (con hero diet)+ mandorle/noci
          ore 13,30: 100 g tonno al naturale+100 g pasta+10gr. di olio
          ore 16,30: fonte proteica (tonno,pollo,albumi) + fonte di carboidrati*
          ore 19,45: 150 g carne (prediligi pollame e/o pesce)+fonte di carboidrati**+mandorle/noci
          ore 24,15: 40 g pro in polvere (caseine)

          *se ti alleni entro breve, ti consiglio di consumare della frutta (mele,pere) , altrimenti potresti comportarti come in un pasto "normale" (tonno + pane di segale per esempio)

          **potresti tenere i carboidrati che hai elencato tu, senno optare per alimenti con un indice glicemico piu' basso, come pane di segale e/o legumi

          Per farti un'idea ti allego i dati sulla dieta da te postata (molto indicativi!), consigliandoti magari di arrivare ad una ripartizione tra macronutrienti di 40%(carbo)-35%(pro)-25%(grassi)
          gentilissimo......senti ma 170 g di proteine saranno un po troppe secondo te???? (premetto che a dir la verita mi sono sempre trovato bene e mi a dato ottimi risultati)

          Commenta


            #6
            a mio parere potresti mantenerti tranquillamente sui 2-2,5gr pro/kg senza che cio' incida sui guadagni in termini muscolari
            "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎