Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta help

    Ciao, poer motivi di tempo quest'anno mi alleno solo due volte alla settimana ma ho deiso ugualmente di seguire una dieta.

    Visto che nn mi fido del fai da tè volevo sapere per seguire una dieta seria da chi me la devo far fare?
    Un dietologo qualsiasi va bene o devo affidarmi a quelli speializzati nello sport 8 se esistono)

    inoltre volevo ricordara he io nn devo dimagrire ma ingrassare un pò, giusto 2/3 kg

    infatti sono alto 1,85 e peso 73 vorrei arrivare almeno a 76
    ciauz

    #2
    ciao
    a mio parere facendo una ricerca sul forum potresti gia' farti un'idea su quello che puo' essere un piano alimentare adeguato al tuo obbiettivo.. Magari raccogli un po' di informazioni, posta la dieta e ti saranno dati suggerimenti e/o consigli; in alternativa potresti farti aiutare da un medico sportivo..
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Un dietologo qualsiasi va bene o devo affidarmi a quelli speializzati nello sport 8 se esistono)

      Commenta


        #4
        ???

        Commenta


          #5
          credo che un medico sportivo possa aiutarti, fermo restando che per moltissimi (non tutti per fortuna) la parola "bodybuilding" fa, diciamo, uno "strano" effetto (dovremmo essere tutti un popolo di nuotatori!)
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            strano effetto ? cioè?

            Commenta


              #7
              se vado dal dietologo da cui si servono anche i miei genitori?
              mi prende a calci????

              Commenta


                #8
                non ti prenderà a calci ma difficilmente preparerà una dieta che preveda più di 1 grammo di proteine per chilo corporeo(come da LARN ovviamente)...e per i praticanti di questa disciplina invece si arriva a calcolarne anche più del doppio.
                ciao.

                Commenta


                  #9
                  e perchè? se io gli spiego le esigenze?
                  se nn la preparar forse perchè è dannoso assumere troppe proteine?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da labaule
                    e perchè? se io gli spiego le esigenze?
                    se nn la preparar forse perchè è dannoso assumere troppe proteine?
                    Anche assumere troppi carboidrati è dannoso, così come anche assumere tanti grassi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎