e' possibile arrivare a 7-8% di bf con la dieta a zona + allenameto con pesi e aerobica 4 volte al week nn perdendo massa magra?
domanda tiraggio
Collapse
X
-
no
1. con la zona a mio parere se nn hai una genetica fortunata ti avvicini, ma il tocco finale sempre a mio parere lo dai con una scrollata ai carbo
2. nn perdendo massa magra? è inevitabile un aperdita, puoi solo ridurla facendoti il
3. 4 volte di aerobica col cavolo che nn perdi massa magra in ipocalorica
...
-
-
quindi mi consigli di fare solo 3 volte aero. magari i gg di nn wo...
"avvicini" quanto?? tieni conto che nn prendo nessun tipo di integrazione ora come ora..a proposito con cosa mi cosigli di integrare partendo dal fatto che sto in zona?
il culo me lo devo fare in palestra dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietrooquindi mi consigli di fare solo 3 volte aero. magari i gg di nn wo...
"avvicini" quanto?? tieni conto che nn prendo nessun tipo di integrazione ora come ora..a proposito con cosa mi cosigli di integrare partendo dal fatto che sto in zona?
il culo me lo devo fare in palestra dici?
no il culo se non stai attento te lo fa drugo...mannaia agli endomorfi
Commenta
-
-
simpaticissimo avorio ... gelosia?
no il x mantenere massa magra il + possibile è adottare strategie tipo diminuire li kcal di pochissimo nn fare aerobica integrare parecchio ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietrooquindi mi consigli di nn fare aerobica..neanke 1 volta alla sett.? tipo h.i.i.t?
allenamento con i pesi 4 volte circa 1 ora va bene...?
(con la zona che dici ci arrivo all' 8% fino a luglio? sono al 12%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLow carb RULES, dico io.
Commenta
-
-
Drugo, sei estremista. Se uno da retta a te toglie 1% di bf in due mesi.
I tuoi principi caridine sono:
- l'allenamento x la definizione non esiste (e concordo in parte)
- il deficiti deve essere tra le 300 e le 500 Kcal
- aerobica no...
- varie ed eventuali che non ricordo...
io credo che il nostro amico voglia definirsi per giugno 2005 non per giugno 2009
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Drugo, sei estremista. Se uno da retta a te toglie 1% di bf in due mesi.
- aerobica no...
io credo che il nostro amico voglia definirsi per giugno 2005 non per giugno 2009
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Drugo, sei estremista. Se uno da retta a te toglie 1% di bf in due mesi.
- aerobica no...
ciao
beh nn saprei io dico che c'e' modo e modo di farla
oggi al percorso mi superava gente di 70 anni
andavo davvero piano
sicuramente quelli che si piazzano sopra i 10 km/h sul tappetto,fanno spinning o roba del genere mettono molto a rischio il muscolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesull'aerobica
beh nn saprei io dico che c'e' modo e modo di farla
oggi al percorso mi superava gente di 70 anni
andavo davvero piano
sicuramente quelli che si piazzano sopra i 10 km/h sul tappetto,fanno spinning o roba del genere mettono molto a rischio il muscolo
Commenta
-
Commenta