Originariamente Scritto da Sly83
la dieta definitiva
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83si ma vuoi mettere la dieta del melone o dell'anguria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84peccato che ci sia gente che comrpa queste riviste e legge gli articoli ...
costantino,alessandra,aldo montano super-fusto
mia madre la compra ottima rivista da cesso risolve il problema di carenza di fibre in cheto quindi e' utile
carne rossa 1 volta al mese..
beh si dai piu' o meno la voglia di una maxi fiorentina da 1.5 kg mi viene con quella frequenza...
a dosaggi ragionevoli ogni 2-3 oresigpic
Commenta
-
-
Secondo me siete tutti ignoranti qua dentro. Oltre alla netta superiorità di questa dieta, che prevede 6 bicchieri d'acqua al giorno, c'è anche la superiorità della rivista, che si presta a vari usi:
1) Pulizia del culo
2) Carta per il canarino
3) Carta per raccogliere la merda che il cane vi fa per stradaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee tu come mai ce l'hai?sorella scommetto..
costantino,alessandra,aldo montano super-fusto
mia madre la compra ottima rivista da cesso risolve il problema di carenza di fibre in cheto quindi e' utile
carne rossa 1 volta al mese..
beh si dai piu' o meno la voglia di una maxi fiorentina da 1.5 kg mi viene con quella frequenza...
a dosaggi ragionevoli ogni 2-3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSecondo me siete tutti ignoranti qua dentro. Oltre alla netta superiorità di questa dieta, che prevede 6 bicchieri d'acqua al giorno, c'è anche la superiorità della rivista, che si presta a vari usi:
1) Pulizia del culo
2) Carta per il canarino
3) Carta per raccogliere la merda che il cane vi fa per strada
forse costa meno dellla carta igienica!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84peccato che ci sia gente che comrpa queste riviste e legge gli articoli ...
Poco importa se non gli ho dato il giusto peso leggendo l'intero articolo, tanto dopo pochissimo facendo zapping compare Calabrese che ripete le stesse cose.... una di queste è che la carne rossa è causa di tumori!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta