Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine del siero nel prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine del siero nel prenanna

    Salve a tutti,
    considerato che non sono le migliori da scegliere per il prenanna, ma usandole lo stesso per un fatto economico e di comodità, vorrei sapere se mangiando 4-5 arachidi insieme a 200 gr di latte con 15 proteine del siero si rallentasse l'assorbimento veloce di queste pro.
    un altro mio dubbio è che le proteine hanno anche un percentuale di carbo....
    sono dolcificanti?
    Cioè li posso assumere tranquillamente nel prenanna?
    Vorrei fare un prenanna 0 carbo...

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    ma nn avevi già fatto questa domanda qualche settimana fa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Canex
      Salve a tutti,
      considerato che non sono le migliori da scegliere per il prenanna, ma usandole lo stesso per un fatto economico e di comodità, vorrei sapere se mangiando 4-5 arachidi insieme a 200 gr di latte con 15 proteine del siero si rallentasse l'assorbimento veloce di queste pro.
      un altro mio dubbio è che le proteine hanno anche un percentuale di carbo....
      sono dolcificanti?
      Cioè li posso assumere tranquillamente nel prenanna?
      Vorrei fare un prenanna 0 carbo...
      E' già il secondo caso di thread ripetuto, ma non potete andarvi a riprendere i thread vecchi ?

      Comunque per rispondere alla domanda, l'aggiunta di grassi rallenta l'assimilazione delle proteine, per cui il discorso che fai non è sbagliato.
      Un integratore di proteine però non dovrebbe essere carico di carboidrati. La presenza di dolcificanti artificiali non viene dichiarata come carboidrati, in quanto non sono tali.
      E comunque anche se così fosse, tale quantità è pur sempre piccola.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Si scusatemi, avevo fatto un 3d simile ma non mi era stata data la risposta sull'assimilazione rallentata delle proteine.
        Solo che questo era più che altro per chiarire il concetto di carboidrati all'interno degli integratori, diciamo che non ho precisato nel titolo

        Aprile, dolce dormire..... :climb:

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎