Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta...consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta...consigli...

    178 cm....70 kili....percentuale grasso non la conosco...
    allenamento 4 volte settimana...

    6.30 colazione:
    - 6 fette biscottate con marmellata
    - non digerisco il latte.....
    -300 ml yogurt
    -questione albumi....vanno cucinati?...si fanno fatica a digerire??..
    -20 grammi mandorle o noci

    10.15 spuntino

    100 g pane integrale
    100 grammi bresaola o prosciutto crudo

    13.00 pranzo
    qui ho dei problemi...a quell'ora mi trovo all'università e ho quindi l'impossibilità di cucinare....c

    16.00 spuntino
    100 gr pane integrarle
    100 g bresaola

    18.00 pre work

    qui sono un po' spiazzato....un frutto??

    18.15 palestra

    19.00 post work out

    anche qui ho molti dubbi...una banana??

    20.00 cena
    pesce o carne bianca 200g
    verdure/insalata
    frutta secca
    100 g pane
    23.00 prenanna
    200 gr fiocchi di latte

    3 litri acqua al giorno....

    ora l'obiettivo è fare massa da ora fino a dicembre prossimo e cercare di prendere almeno 4 kili puliti...
    il mio dubbio rimane comunque la questione del pranzo...

    ciao

    ps: fare massa per un periodo prolungato è deleterio?
    Last edited by stylus; 24-03-2005, 19:32:41.

    #2
    nessun parere??

    Commenta


      #3
      ciao
      come dico sempre, i miei consigli si limitano alla qualita' degli alimenti (le quantita' dovrebbero essere stabilite in base al tuo fabbisogno):

      6.30 colazione:
      - 6 fette biscottate con marmellata (wasa integrali-fiocchi d'avena)
      - (6)albumi (cucinati tipo crepes in padella senza olio)
      -20 grammi mandorle o noci

      10.15 spuntino
      100 g pane integrale
      100 grammi bresaola

      13.00 pranzo
      qui ho dei problemi...a quell'ora mi trovo all'università e ho quindi l'impossibilità di cucinare....c
      Potresti portarti dietro del tonno e delle fette wasa o, in alternativa, un pasto liquido (carbo,pro e grassi)

      16.00 spuntino
      100 gr pane integrarle
      100 g bresaola

      18.00 pre work
      un frutto va bene (mele,pere.. magari evitando banane uva e frutta con IG alto)

      19.00 post work out
      una banana puo' andar bene; in alternativa un pasto liquido composto da destrosio e/o proteine*

      20.00 cena
      pesce o carne bianca 200g
      verdure/insalata
      frutta secca
      100 g pane

      23.00 prenanna
      200 gr fiocchi di latte

      *dovresti mantenerti su circa 2gr. di pro/kg di peso, quindi se i conti non tornano potresti anche valutare di assumere solo dei carboidrati ad alto IG come post w.o.
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        grazie....per l'aiuto....come proteine quali consigli??....
        che rischio ci sarebbe ad assumere una quantità in eccesso di proteine?'

        Commenta


          #5
          dunque seri albumi non sono forse troppi??....scusate ma sono completamente profano in materia...la mia paura è il problema di riuscire a digerirli...per cucinarli allora lu butto in padella senza nessun condimento li scotto un po' e poi sono pronti...giusto?

          Commenta


            #6
            6albumi sono grosso modo 30gr. di proteine, sono una fonte proteica come le altre (valore biologico persino maggiore rispetto a molti alimenti).. io li metto in padella senza nessun condimento, ma c'è chi unendoli ai fiocchi d'avena mette il tutto in microonde.. i modi di cottura sono veramente tanti (un search nel forum ti potrebbe aiutare)
            bevi molto nell'arco della giornata, mantenendoti sui 2-2,2gr pro/kg
            "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



            Commenta


              #7
              posso sostituire i 6 albumi al mattino con proteine in polvere...ho paura per la questione digeribilità??...magari le pro con lo yogurt magro??...

              quanti pasti proteici è bene fare con le pro in polvere se uno non puo' mangiare determinati alimenti??....

              Commenta


                #8
                non avendo a disposizione i fiocchi di latte come stasera..cosa posso usare come fonte proteica che non sia latte??...ora non ho anche le pro in polvere...

                Commenta


                  #9
                  legumi alla cena come fagioli possono andare abbinati al petto di pollo?

                  Commenta


                    #10
                    I. puoi sostituire gli albumi con delle pro in polvere (hai gia' constatato la difficile digeribilita' degli albumi?)
                    Le pro in polvere sono un alternativa al classico cibo solido e ti consiglio di usarle 2-(3) volte al giorno e/o quando non ti è possibile consumare un pasto normale

                    II.per la fonte proteica pre-nanna in mancanza di fiocchi di latte e caseine.. saro' fissato ma ti consiglio sempre albumi con della frutta secca e/o olio di lino

                    III.in linea di massima si, varia anche con lenticchie ed altri legumi per il loro ig basso
                    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                    Commenta


                      #11
                      ok....per le pro prendo caseine e le utilizzero come pasto sostituvo all'uni ein alternativa ai fiocchi di latte per il prenanna...domani constatero' la digeribilità degli albumi...al limite alternero' le pro in polvere con gli albumi...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎