Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dimagrire

    allora come prima cosa vorrei salutare tutti gli utenti di questo forum che seguo da un pò.

    poi vorrei chiedervi una cosa, io sono alto + o - 1,70 e peso sugli 85 kg
    ora purtroppo ho un pò di pancetta nella parte dell'addome basso e poi ho diciamo i pettorali che sono proprio flaccidi.

    ora naturalmente prima di rassodare dovrei perdere quei chili di troppo ma come???

    basta associare ad una dieta l'attività fisica??tipo tappeto e bici????????

    #2
    Si, è sufficiente. Non dimenticare di allenarti con i pesi, perchè più il muscolo è grosso e più ha bisogno di "mangiare" energia per mantenersi. Di conseguenza il metabolismo basale aumenta, e bruci di più. Più in là prova qualche integratore, ottimo ALC con caffeina.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da final
      allora come prima cosa vorrei salutare tutti gli utenti di questo forum che seguo da un pò.

      poi vorrei chiedervi una cosa, io sono alto + o - 1,70 e peso sugli 85 kg
      ora purtroppo ho un pò di pancetta nella parte dell'addome basso e poi ho diciamo i pettorali che sono proprio flaccidi.

      ora naturalmente prima di rassodare dovrei perdere quei chili di troppo ma come???

      basta associare ad una dieta l'attività fisica??tipo tappeto e bici????????
      potresti provare con una dieta a zona o lowcarbo e fare almeno 2 volte a settimana attivita'aerobica

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎