dieta massa per un mezzo neofita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

dieta massa per un mezzo neofita...

è il mio primo post...quindi saluto tutti e vi dico che vi seguo da quasi un anno anche se solo ora ho deciso di postare...

ho 20 anni....1,78 per 70 kg....dall'eta' di 5 anni ho giocato a pallone...credevo che avrei potuto fare un'onesta carriera in serie d...dove attualmente milita la squadra in possesso del mio cartellino...solo che una caviglia malconcia non mi permette piu' di praticare il mio sport preferito...cosi' ho detto basta e mi sono ritirato ufficialmente...

ho sempre avuto un amore profondo per il mondo delle palestre grazie a mia sorella che è stata fino al 2000 atleta ifbf.. iniziata come culturista poi passata al fitness...comunque io a causa del calcio non ho mai potuto allenarmi seriamente in palestra....
    ora che ho appeso le scarpe al chiodo mi sono riscritto in palestra e avrei bisogno un consiglio sull'alimentazione....

premetto che ho una buona struttura...buone spalle e un buon petto....gambe purtroppo molto indietro...andche a causa di una inattività calcistica di 4 mesi..

mi alleno 4 volte la settima...
    il mio obbiettivo è fare massa anche ora che arriva la bella stagione...tanto non andro' al mare... ...e arrivare magari per natale prossimo con 5 kili in piu'...

ora non conosco bene il mondo dell'alimentazione...so ricordando mia sorella che generalmente bisogna mangiarre circa 5 volte al giorno...
    se qualcuno sarebbe cosi' gentile da potere scrivere una tabella alimentare da seguire per raggiungere l'obiettivo che mi sono fissato...

ps: non digerisco il latte....

un grazie in anticipo a tutti....
  • Stainless
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 35
    • 0
    • 0
    • Bassa Friulana
    • Send PM

Mandi,
    fatti un search su "diete per massa"e poi se non trovi nulla che faccia al tuo caso,riposta la domanda aggingiendo dati meno analitici(es:%massa grassa,etc)e vedrai che qualcuno ti risponde...
    N.B:Leggi il regolamento della sezione...
    Viva!
    Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
    La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• toretto85
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stainless
      Mandi,
      fatti un search su "diete per massa"e poi se non trovi nulla che faccia al tuo caso,riposta la domanda aggingiendo dati meno analitici(es:%massa grassa,etc)e vedrai che qualcuno ti risponde...
      N.B:Leggi il regolamento della sezione...
      Viva!
      oilà furlan semut vaia???dut ben??iò soi di gurisa..li visin disin.. tu di dulà setu??
      viva cal cul no riva!!!mandi kal kul ti spandi!!!

Commenta

• Stainless
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 35
        • 0
        • 0
        • Bassa Friulana
        • Send PM

Ance no'...
        Io soi di San Zorz di Nojar,atu presint chei bastarz?
        Viut di ria' dret...
        No 'sta bombardati vecjo,eh.
        Se te capita de ver due bombe fame saver che mi no rivo solo magnando a 90 chili...
        Me sciopa prima le arterie!
        Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
        La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• toretto85
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stainless
          Ance no'...
          Io soi di San Zorz di Nojar,atu presint chei bastarz?
          Viut di ria' dret...
          No 'sta bombardati vecjo,eh.
          Se te capita de ver due bombe fame saver che mi no rivo solo magnando a 90 chili...
          Me sciopa prima le arterie!
          io soi di romans d'isonzo...
          andai presint..andai presint...
          tranquil no m bombardi..

tu ses PARFET!!!!

Commenta

Working...
          X