Originariamente Scritto da GENGISCAN
Mi Devo Squartare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiecetu prova la carne e acqua natural o no poi mi dici
per un mesetto nn muore nessuno
Originariamente Scritto da Masterpieceunica cosa alla lunga ti svuoti di glicogeno e appari piatto quindi urge ricarica
carboidrati=insulina=inibizione lipolisi
Originariamente Scritto da Masterpieceper cui dieta ipocalorica e carboidrati solo nel post allenamento o se vuoi prima di far pesi ti alleni
il resto delle calorie in pro e grassi
se sei nn natural sicuramente a favore delle pro
se lo sei cmq piuttosto che grassi puri saturi o meno preferirei le proteine poi fai te
Se nn sei natural ok + pro 3/4 gr
Se sei natural non ho capito che hai scritto. Cmq oltre 2.5 gr di pro sono inutili, i grassi medi ci devono stare xkè il testo se no ti scende sotto le scarpe poi fai te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Se è per questo campi anche se digiuni per un mesetto solo, ma non stavamo parlando di questo cmq.
Alla lunga: dopo 5 gg e già sei piatto. carbo=insu...ecc...=hai scoperto l'acqua calda
Ecco appunto pro E GRASSI... non 3000 gr di pro e i grassi vanno a farsi fottere
Se nn sei natural ok + pro 3/4 gr
Se sei natural non ho capito che hai scritto. Cmq oltre 2.5 gr di pro sono inutili, i grassi medi ci devono stare xkè il testo se no ti scende sotto le scarpe poi fai te...
con una dieta iperproteica e senza carbo io nn mi vedo mai troppo svuotato anche perche' c'erano una-due ricariche di carbo settimanali ovvio che nn si puo' stare mesi senza carbo
cmq aldila' di discorsi scientifici saro' sfigato ma io coi carboidrati proprio nn mi riesco a tirare oltre ad un certo punto...
si vabbe' i grassi ci stanno sono io che sono prevenuto...
cmq 2.5 gr di pro kg e' gia' buono...
ed e' piu' o meno come dico io
se uno pesa 80 kg ha 2000 kcal di basale..(dati medi e comuni)
210 gr di pro sono circa 850 kcal
50 gr di carbo pre e post allenamento siamo a 400 kcal
ti possono rimanere 300-400 kcal di grassi ossia 2-3 cucchiai di olio + i vari grassi della carne e di altri alimenti proteici...
come vedi alla fine siamo li'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceoddio ho scoperto l'acqua calda ma e' cosi' il problema dei carboidrati nn e' la quantita' di calorie ma proprio la stimolazione di insulina che nn ci sta' proprio in tiraggio...
con una dieta iperproteica e senza carbo io nn mi vedo mai troppo svuotato anche perche' c'erano una-due ricariche di carbo settimanali ovvio che nn si puo' stare mesi senza carbo
cmq aldila' di discorsi scientifici saro' sfigato ma io coi carboidrati proprio nn mi riesco a tirare oltre ad un certo punto...
si vabbe' i grassi ci stanno sono io che sono prevenuto...
cmq 2.5 gr di pro kg e' gia' buono...
ed e' piu' o meno come dico io
se uno pesa 80 kg ha 2000 kcal di basale..(dati medi e comuni)
210 gr di pro sono circa 850 kcal
50 gr di carbo pre e post allenamento siamo a 400 kcal
ti possono rimanere 300-400 kcal di grassi ossia 2-3 cucchiai di olio + i vari grassi della carne e di altri alimenti proteici...
come vedi alla fine siamo li'
Un solo appunto: ti sei contraddetto in quanto prima dici che un po' di insu non ci vuole in cutting quando poi sei costretto a ricaricare per ripristinare il glicogeno.
Un po' di insulina ci vuole sempre, pochi carbo e nei momenti giusti. No carbo no insu= cortisolo sempre in circolo, testo e t3 sempre bassi... Alla fine o inserisci pochi carbo/day nei momenti giusti, o ricarichi 1/2 volte alla settimana.
CiaoLast edited by LionKing84; 26-03-2005, 21:37:40.
Commenta
-
-
sai bisogna capirsi sulla quantita' di proteine che si intende per uno sportivo natural i dati medi comuni sono da 1.4 a 1,8 gr kg peso e io nn sono d'accordo...
per me l'approccio sui carbo in defizione sono 50 gr dopo il cardio a digiuno
e 50 gr dopo l'allenamento coi pesi li' si che il corpo ne ha bisogno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesai bisogna capirsi sulla quantita' di proteine che si intende per uno sportivo natural i dati medi comuni sono da 1.4 a 1,8 gr kg peso e io nn sono d'accordo...
per me l'approccio sui carbo in defizione sono 50 gr dopo il cardio a digiuno
e 50 gr dopo l'allenamento coi pesi li' si che il corpo ne ha bisogno...
Commenta
-
Commenta