Dieta ed Alimentazione per dimagrire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MoDeRaToRe
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    ehehe no pronunciati pure!beh potete anke pensare ke dio mi ha dato qualcosa ke altri ragazzi forse nn possono avere no??e cmq anke il mio amico ke viene insieme a me si alza 1 bel pò di pesi!se nn sbaglio 25 x lato!però lo aiuto 1 pokino io!invece l altro mio amico(ke viene sempre insieme a me)nn li alza i pesi ke riesco ad alzare io!però lui mi fotte 1 pò ma di poco sui bicipidi!approposito cm posso ingrossare le braccia??mi piacciono troppo!risp

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da max_power

      4) Per il discorso dei 110 kg di panca non mi pronuncio, sono un moderatore.

      max_power
      COme dire...per me é una grana cazzata ma nn posso dirlo xké poi Sergio in staff mi cazzia.

      Commenta

      • MoDeRaToRe
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        vabbe ragà e ke kazzo! cioè ora mi stò arrabbiando nn me ne frega + nulla..se volete credermi mi credete sennò niente !vabbe vi accontento mi alzo 2 kg x lato!ok?siete contenti??almeno nn vi lamentate continuamente..nn e colpa mia se io a 15 anni supero certa gente ke ha il doppio della mia età!ok?ciao

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
          ehehe no pronunciati pure!beh potete anke pensare ke dio mi ha dato qualcosa ke altri ragazzi forse nn possono avere no??e cmq anke il mio amico ke viene insieme a me si alza 1 bel pò di pesi!se nn sbaglio 25 x lato!però lo aiuto 1 pokino io!invece l altro mio amico(ke viene sempre insieme a me)nn li alza i pesi ke riesco ad alzare io!però lui mi fotte 1 pò ma di poco sui bicipidi!approposito cm posso ingrossare le braccia??mi piacciono troppo!risp
          Guarda che qua dentro non è che ce ne freghi moltissimo se alziamo tanto peso Non siamo powerlifter, siamo bodybuilder. Puntiamo soprattutto all'ipertrofia e non alla forza.
          per cui la tua fortuna è fortuna nel powerlifting, ma paradossalmente sfortuna nel bodybuilding.
          Ti faccio un esempio: se il tuo amico come dici non alza i pesi che alzi tu, ma ha un fisico uguale al tuo e magari un po' più muscoloso, allora il tuo amico è più fortunato di te
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • MoDeRaToRe
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            nn e x niente muscoloso!e cmq nn mi sento tanto sfortunato!xkè la forza e difficile da aquisire invece il fisico be dopo qualke mese si vede qualke risultato..e cmq nn me ne può fregar di meno di quando mi alzo..ma se nn mi credete bè mi da fastidio!mica x quando ho 15 anni significa ke nn mi posso alzare 110 kg nn ho niente in - di voi! cmq sn qui x avere consigli su cm levare la pancia..nn su quando mi alzo!

            Commenta

            • Dante Dellamorte
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 1244
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Ipertrofia? Io punto alla bellezza...
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                invece il fisico be dopo qualke mese si vede qualke risultato
                Ragazzo mio, ne hai di cose da imparare ancora, non immagini quante
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • MoDeRaToRe
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  ragazzi..ho 1 disturbo mentale!aahhah no skerzo e da qualke giorno ke penso ad 1 cosa..e 1 dubbio ke mi ha fatto venire 1 mio amico..si tratta ke stavo parlando di levare la pancia ke mi ritrovo..e il mio amico mi ha guardato in faccia e mi ha detto : secondo me nn puoi levarla!secondo me tu sei di costituzione robusta e nn puoi dimagrire + di cosi!ora io vi kiedo..può essere ke 1 persona nn può diventare magra e far spuntare gli addominali??cioè può essere ke sn di costituzione robusta e nn posso dimagrire?? vi prego ho bisogno di 1 risp al + presto!e xfavore scrivetemi 1 dieta da seguire ke preferibilmente mi può far levare la pancia (sempre se possibile) prima dell estate. GRAZIE

                  Commenta

                  • werwolf0088
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 137
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                    ragazzi..ho 1 disturbo mentale!aahhah no skerzo e da qualke giorno ke penso ad 1 cosa..e 1 dubbio ke mi ha fatto venire 1 mio amico..si tratta ke stavo parlando di levare la pancia ke mi ritrovo..e il mio amico mi ha guardato in faccia e mi ha detto : secondo me nn puoi levarla!secondo me tu sei di costituzione robusta e nn puoi dimagrire + di cosi!ora io vi kiedo..può essere ke 1 persona nn può diventare magra e far spuntare gli addominali??cioè può essere ke sn di costituzione robusta e nn posso dimagrire?? vi prego ho bisogno di 1 risp al + presto!e xfavore scrivetemi 1 dieta da seguire ke preferibilmente mi può far levare la pancia (sempre se possibile) prima dell estate. GRAZIE
                    Nooooooo.. makkè pancia!?!?!? Tu devi concentrarti sulla panca!! Secondo me dovresti fare solo massimali... ma 110 nn sono poi moltissimi per uno come te (a mio parere). Fai così: ogni allenamento aumenta di 5 Kg in panca... ti verrano dei muscoli ke nn puoi capire... e forse, ma solo se sei fortunato, l'addome spaccato anni 80
                    NO PAIN NO GAIN

                    Commenta

                    • MoDeRaToRe
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      ma ke stai dicendo?? mi prendi x i fontelli?? cioè io voglio dimagrire e tu mi consigli di fare molta panca??ma te sei fumato! eheheh no dai veramente cosa posso fare x levare il grasso e mettere su addominali??però entron questa estate..fatemi 1 dieta(xfavore ke mi sazia)e la seguirò!grazie..

                      Commenta

                      • MoDeRaToRe
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 26
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        ragazzi ho bisogno di informazioni utili..ho bisogno di sapere come posso fare accellerare il mio metaboslimo xkè nn sò se dorme o è sveglio! quindi perfavore consigliatemi metodi x tenerlo sveglio e accellerato(sempre)poi ho bisogno di sapere come dimagrire e come mettere su addominali..so di kiedere molto però siete gli unici a cui posso kiederlo! ...cmq grazie molto x i consigli postati prima!ciaoo asp 1 risp

                        Commenta

                        • Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                          s..sn sempre sostanze estranee..


                          per me è un fake

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                            ragazzi ho bisogno di informazioni utili..ho bisogno di sapere come posso fare accellerare il mio metaboslimo xkè nn sò se dorme o è sveglio! quindi perfavore consigliatemi metodi x tenerlo sveglio e accellerato(sempre)poi ho bisogno di sapere come dimagrire e come mettere su addominali..so di kiedere molto però siete gli unici a cui posso kiederlo! ...cmq grazie molto x i consigli postati prima!ciaoo asp 1 risp
                            Aumento di massa magra.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X