Tonificare,rassodare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jackie7
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tonificare,rassodare

Ciao ragazzi io sn una ragazo di 17 anni alto 1 e 71 circa che 2 mesi fa pesava 106,4 ora sono 94 ma pur avendo perso molti kg vedo la pancia e le zone che una volta erano piu dure afflosciarsi e basta!come posso fare AIUTO!
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244
    • 0
    • 0
    • Send PM

10 chili in due mesi? Io ne ho persi 25 in tre mesi digiunando, quindi deduco che anche tu non abbia un'alimentazione adeguata... Posta la tua dieta, sempre che tu ne abbia una.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• Jackie7
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

NN HO UNA DIETA SO SOLO CHE UNA MIA GIORNATA TIPO è:

MATTINA UN CPS DI OMEGA 3,PROTEINE NATURALI + UNA MELA VERDE
      PRANZO 1\2 ORA PRIMA 2 CPS CLA 500 CARNE (VITELLO,MANZO,TACCHINO,POLLO,BRESAOLA)CN VERDURA SOLITAMENTE INSALATA.(PASTA SL FINE SETTIMANA)
      MERENDA UN FRUTTO
      CENA1\2 ORA PRIMA 2 CPS CLA 500 + PROTEINE, CARNE E VERDURA DOPO MANGIATO UNA CPS OMEGA 3

Commenta

• Dante Dellamorte
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 1244
        • 0
        • 0
        • Send PM

Metti del latte scremato al mattino, almeno 200 ml. Manca lo spuntino di metà mattina. A pranzo aggiungi 80 gr di pane di segale, o dei legumi freschi. Non hai specificato quanta carne mangi, nè se usi olio. Nello spuntino aggiungi almeno del tonno al naturale, e a cena qualche fetta wasa o una mela. Aggiungi della frutta secca(15-20 gr) dove mancano i grassi e alterna la carne con sgombro e salmone. Se devi prendere quattro capsule di ALC prendine due un'ora prima dell'allenamento, e le altre due prima di due pasti a scelta(meglio se non di sera). Manca il prenanna.

Commenta

• Jackie7
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

mi dai una dieta please?

Commenta

• Dante Dellamorte
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 1244
            • 0
            • 0
            • Send PM

Qualche accorgimento te l'ho dato... Applicali, e vedi come ti trovi.
            P.s. leva quell'omega3, sostituisci con pesce grasso, come ti ho indicato.

Commenta

Working...
            X