Ciao ragazzi io sn una ragazo di 17 anni alto 1 e 71 circa che 2 mesi fa pesava 106,4 ora sono 94 ma pur avendo perso molti kg vedo la pancia e le zone che una volta erano piu dure afflosciarsi e basta!come posso fare AIUTO!
Tonificare,rassodare
Collapse
X
-
NN HO UNA DIETA SO SOLO CHE UNA MIA GIORNATA TIPO è:
MATTINA UN CPS DI OMEGA 3,PROTEINE NATURALI + UNA MELA VERDE
PRANZO 1\2 ORA PRIMA 2 CPS CLA 500 CARNE (VITELLO,MANZO,TACCHINO,POLLO,BRESAOLA)CN VERDURA SOLITAMENTE INSALATA.(PASTA SL FINE SETTIMANA)
MERENDA UN FRUTTO
CENA1\2 ORA PRIMA 2 CPS CLA 500 + PROTEINE, CARNE E VERDURA DOPO MANGIATO UNA CPS OMEGA 3
Commenta
-
-
Metti del latte scremato al mattino, almeno 200 ml. Manca lo spuntino di metà mattina. A pranzo aggiungi 80 gr di pane di segale, o dei legumi freschi. Non hai specificato quanta carne mangi, nè se usi olio. Nello spuntino aggiungi almeno del tonno al naturale, e a cena qualche fetta wasa o una mela. Aggiungi della frutta secca(15-20 gr) dove mancano i grassi e alterna la carne con sgombro e salmone. Se devi prendere quattro capsule di ALC prendine due un'ora prima dell'allenamento, e le altre due prima di due pasti a scelta(meglio se non di sera). Manca il prenanna.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
Commenta