La my DIETA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T.N.T.
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 114
    • 0
    • 0
    • In una selva oscura
    • Send PM

La my DIETA

Ciaoooooooo! allora comincerò subito cercando di non tralasciare nulla. Sono una ragazzo di 18 anni, fino a due estati fa pesavo 95 kili, in due mesi sono arrivato a 75 mangiando solo insalate e lo ke ho sbajato ora mi sono stabilizzato su 85 kg. sono alto 182 e da due mesi vado in palestra. ora vorrei dimagrire e raggiungere i 75 76 kili, il myo obiettivo è kuello, per cerkare di eliminare l'indecente panzetta molle ke NON SOPPORTO PIù,di dimagrire e di mettere su un po di muskoli, e dunque di mettermi in forma x l'estate. Preso atto ke penso di prerndere BCAA CLA ED SCT, MA ke da soli non servono a NULLA , VOLEVO SAPERE KE TIPO DI DIETA FARE. ATTUALMENTE MANGIO COSì.

MATTINA: LATTE E CEREALI

11: UNA MELA O YOGURT

PRANZO: UN PIATTO DI PASTA DA 100 GRAMMI VERDURA E FRUTTA

SPUNTINO:YOGURT

CENA: CARNE AI FERRI VERDURA E FRUTTA

Ke ne dite???? accorgimenti da prendere???

grazieeeeeeeeeeee
  • The_Q
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 388
    • 1
    • 0
    • Send PM

Se mangi veramente con questa costanza senza fare ulteriroi spuntio non dovresti vere problemi a dimagrire..

Secondo me però manca un pasto proteico a mezzogiorno fondamentale come 80-100 g di pesce o carne...

dipende anche dalla quantità di latte e cereali che mangi...
    io farei:
    COLAZIONE:200 ml di latte + 30 g di cereali

11:MELA

PRANZO:80 g di PASTA + 100 g di carne o pesce + verdura + frutta(non mela però a sto punto..)

SPUNTINO:yogurt può pure andare bene ma io metteri un 100 ml con un pò di proteine in polvere..

CENA:evita la carne ai ferri,secondo me meglio un 100 g di tonno accoppiati magari con un paio di albumi di uovo...
    aggiungici la verdura e la frutta....

saresti intorno alle 1000 calorie con 58-59% di carboidrati,36-37% di proteine ma 4% scarso di grassi...
    potresti anche inserire al posto della mela alle 11 un pò di mandorle,qualche grasso buono quindi...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T.
      Ciaoooooooo! allora comincerò subito cercando di non tralasciare nulla. Sono una ragazzo di 18 anni, fino a due estati fa pesavo 95 kili, in due mesi sono arrivato a 75 mangiando solo insalate e lo ke ho sbajato ora mi sono stabilizzato su 85 kg. sono alto 182 e da due mesi vado in palestra. ora vorrei dimagrire e raggiungere i 75 76 kili, il myo obiettivo è kuello, per cerkare di eliminare l'indecente panzetta molle ke NON SOPPORTO PIù,di dimagrire e di mettere su un po di muskoli, e dunque di mettermi in forma x l'estate. Preso atto ke penso di prerndere BCAA CLA ED SCT, MA ke da soli non servono a NULLA , VOLEVO SAPERE KE TIPO DI DIETA FARE. ATTUALMENTE MANGIO COSì.

MATTINA: LATTE E CEREALI

11: UNA MELA O YOGURT

PRANZO: UN PIATTO DI PASTA DA 100 GRAMMI VERDURA E FRUTTA

SPUNTINO:YOGURT

CENA: CARNE AI FERRI VERDURA E FRUTTA

Ke ne dite???? accorgimenti da prendere???

grazieeeeeeeeeeee
      Sei molto generico riguardo le quantità, devi postare le quantità di ciò che mangi.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• T.N.T.
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 114
        • 0
        • 0
        • In una selva oscura
        • Send PM

alllora, latte un bicchiere cereali 50 grammi, verdura 100 grammi kon uncucchiaino d'olio e o una mela o un arancia la karne massimo 80 grammi

Commenta

Working...
        X