info dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • johnnyxxx
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    info dieta!

    salve a tutti mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa dieta che sto' seguendo,magari consigliandomi anche delle modifiche da apportare

    cominciamo col dire che ho 26 anni sono alto 180 e peso 82kg e faccio palestra da 6 mesi con buoni risultati a parere mio

    colazione:
    una tazza di latte parzialmente scremato con orzo e caffe' + un chiucchiano di miele + 10 fette biscottate

    spuntino:
    panino con tonno al naturale o bresaola + una banana

    pranzo:
    80 grammi di riso con sugo a crudo

    merenda:
    panino con tonno al naturale o bresaola

    cena:
    carne il peso esatto non lo' so comunque magra,pollo/vitello/manzo + insalata + 2 uova(albumi)+frutta

    prima di andare a letto mela con un po' di latte

    sicuramente non e' una dieta da campioni e questo lo so' ma in linea di massima dove e' che potrei migliorare?premetto che non uso integratori di proteine ecc....e il mio scopo sarebbe quello di rimanere al mio peso attuale se possibile togliendo soltanto un po' il giro vita,per il resto penso di stare abbastanza bene,grazie!
    Last edited by johnnyxxx; 19-03-2005, 16:22:25.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    A pranzo manca una fonte proteica da carne o pesce (150g). Oltretutto manca la verdura e i grassi (monoinsaturi da olio extravergine d'oliva). Agli spuntini manca inoltre una fonte di grassi, per cui eventualmente potresti aggiungere della frutta secca.
    Le tazze sono da 300 ml ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • johnnyxxx
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power