yogurt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • airdavide
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 1031
    • 15
    • 5
    • Napoli-Reggio
    • Send PM

i seguaci del latte

Originariamente Scritto da max_power
    Non vi private del latte neanche in definizione. Vi private di un alimento che contiene il miglior profilo aminoacidico in assoluto. Oltretutto il discorso appannamento è veramente relativo, e ancora non riesco a trovare il meccanismo d'azione per cui avvenga. Ne ho ipotizzati un paio, ma nessuno mi soddisfa appieno.

max_power

uuuuuuu:nono:

Commenta

• oneW
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 221
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non vi private del latte neanche in definizione. Vi private di un alimento che contiene il miglior profilo aminoacidico in assoluto. Oltretutto il discorso appannamento è veramente relativo, e ancora non riesco a trovare il meccanismo d'azione per cui avvenga. Ne ho ipotizzati un paio, ma nessuno mi soddisfa appieno.

max_power
      uno dei motivi principali per cui il latte dovrebbe essere abolito e' per il suo contenuto di lattosio al quale l'ADULTO E' INTOLLERANTE;il latte e' un ottimo alimento sicuramente, ma adatto ai LATTANTI ,l'adulto non digerisce il latte e i suoi derivati perchè non produce piu' un'enzima che metabolizza il lattosio(lattasi).
      L'intolleranze alimentari scatenano delle reazioni davvero tossiche all'interno del nostro organismo ,da qui la famigerata ritenzione idrica e l'inspessimento della pelle

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da oneW
        uno dei motivi principali per cui il latte dovrebbe essere abolito e' per il suo contenuto di lattosio al quale l'ADULTO E' INTOLLERANTE;il latte e' un ottimo alimento sicuramente, ma adatto ai LATTANTI ,l'adulto non digerisce il latte e i suoi derivati perchè non produce piu' un'enzima che metabolizza il lattosio(lattasi).
        L'intolleranze alimentari scatenano delle reazioni davvero tossiche all'interno del nostro organismo ,da qui la famigerata ritenzione idrica e l'inspessimento della pelle
        nn è detto xchè, a parte i rarissimi casi che già riescono a continuare a produrre lattasi, se nn ci si svazza e si continua ad usare latte extramaterno prima dello svazzamento della nutrice si continuerà a produrla fino ad un vero e proprio svezzamento
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

infatti l'ho chiesto proprio x questo motivo.....volevo capire se ci fosse differenza tra lo yogurt e il latte
          Last edited by fresk; 18-03-2005, 22:39:55.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Non è vero. L'adulto se abituato a bere latte presenta quantità sufficienti d'enzima lattasi per digerire il latte. Io lo digerisco benissimo, e molti qui riescono a digerirlo benissimo. La funzionalità della lattasi insomma non viene persa in una certa fetta della popolazione.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

ultimamente col latte di capra ho meno disturbi rispetto a quello vaccino

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• oneW
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 221
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                nn è detto xchè, a parte i rarissimi casi che già riescono a continuare a produrre lattasi, se nn ci si svazza e si continua ad usare latte extramaterno prima dello svazzamento della nutrice si continuerà a produrla fino ad un vero e proprio svezzamento
                mi dispiace ma ti sbagli di grosso

Commenta

• oneW
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 221
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non è vero. L'adulto se abituato a bere latte presenta quantità sufficienti d'enzima lattasi per digerire il latte. Io lo digerisco benissimo, e molti qui riescono a digerirlo benissimo. La funzionalità della lattasi insomma non viene persa in una certa fetta della popolazione.

max_power
                  quello che asserisci e' fisiologicamente impossibile.....
                  prova ad arrivare al 4%bf con il latte ........

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

mi dispiace ma ti sbagli di grosso
                    e allora a parte il parere dei dottori spiegaci come mai molta gente lo digerisce senza problemi e perchè solo poca di questa dopo uno stop continua a digerrilo
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

se nn conti lo spessore dellla pelle nn vedo xchè no ... ammeno che nn si perli di alimentazione di solo latte o derivati il che nn mi pare salutare e potrebbe portare ad intolleranze ...
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• oneW
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 221
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        e allora a parte il parere dei dottori spiegaci come mai molta gente lo digerisce senza problemi e perchè solo poca di questa dopo uno stop continua a digerrilo
                        anche io lo digerisco benissimo ma anche con una tazza al giorno vene e separazioni decisamente meno evidenti.....eppure non supero mai il 6,5%bf (questo significa vene su addome & gambe)
                        noto un reale inspessimento della cute sintomo di intossicazione quindi il fatto che tu non corra al cesso quando bevi latte non e' sinonimo di non intolleranza

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

anche io lo digerisco benissimo ma anche con una tazza al giorno vene e separazioni decisamente meno evidenti.....eppure non supero mai il 6,5%bf (questo significa vene su addome & gambe)
                          noto un reale inspessimento della cute sintomo di intossicazione quindi il fatto che tu non corra al cesso quando bevi latte non e' sinonimo di non intolleranza
                          infatti credo che sia questo il problema principale per cui toglierlo,per il discorso di digeribilita' poi ci fai l'abitudine.....

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Prova ad arrivare anche al 4% di bf senza latte e vedi se ci riesci ...quelle son percentuali di grasso così basse che nessuno qua dentro può raggiungere.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Il reale inspessimento della cute ti ripeto non è dovuto ad un intossicazione, ma ad un effetto sull'osmosi che hanno un po' tutti i carboidrati.

max_power

Commenta

• oneW
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 221
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Il reale inspessimento della cute ti ripeto non è dovuto ad un intossicazione, ma ad un effetto sull'osmosi che hanno un po' tutti i carboidrati.

max_power
                                penso che tu sia una persona preparatissima e disponibile
                                e che ami tutto questo come me ,ma hai un limite che e' la poca esperienza, perchè l'effetto osmotico di cui parli non lo possiedono tutti i carbo e poi l'effetto dipende dalle quantita' giornaliere ,mentre il latte anche in quantita' misere crea questa situazione osmotica negativa.
                                Mi sono permesso di dirti che forse hai poca esperienza per semplice motivo che lavoro come consulente fitness da anni(cert.ISSA) e non vi e' nessuno dei miei clienti cui non abbia giovato l'eliminazione del latte e derivati.Parlano dati,plicometrie sensazioni di benessere in generale a prescindere da ogni verita' scientifica

Commenta

Working...
                                X