Quando si dice che il latte ispessisce la pelle si fa'riferimento anche allo yogurt e tutti i latticini in generE???
yogurt
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da freskIN DEFINIIONE latte o yogurt se dovessi scegliere???(so'che nn vanno bene nessuno dei 2)
Vanno bene tutte e due(per me).Al massimo prediligo quello scremato.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskinfatti anchio uso quello scremato anche se adesso ho trovato un tipo con meno carbo e le stesse pro,,,,
E' arricchito con pro del latte(4g per 100ml) e vitamine.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da airdavide
Commenta
-
-
Non vi private del latte neanche in definizione. Vi private di un alimento che contiene il miglior profilo aminoacidico in assoluto. Oltretutto il discorso appannamento è veramente relativo, e ancora non riesco a trovare il meccanismo d'azione per cui avvenga. Ne ho ipotizzati un paio, ma nessuno mi soddisfa appieno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon vi private del latte neanche in definizione. Vi private di un alimento che contiene il miglior profilo aminoacidico in assoluto. Oltretutto il discorso appannamento è veramente relativo, e ancora non riesco a trovare il meccanismo d'azione per cui avvenga. Ne ho ipotizzati un paio, ma nessuno mi soddisfa appieno.
max_power
Commenta
-
Commenta