Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sì. La quantità di cibo è maggiore rispetto alla tua dieta, ma paradossalmente il contenuto calorico è pressocché lo stesso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      grazie mille...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Solo
        per me è assolutamente nella norma invece, altro che esagerazione

        e in questo forum ci sono tantissime altre persone che la pensano come me. Se vuoi praticare questo sport con profitto ci sono una serie di "compromessi" cui sottostare, e fra questi c'è sicuramente il saper rinunciare a qualcosa a tavola. Nessuno ti dice di andare avanti con riso e pollo tutti i gg., sarebbe giurassico secondo me..si tratta solamente di saper scegliere le cose più adatte e fra queste cose non ci sono di certo amatriciana, carbonara e pesto
        raga' ma la domenica se magna pero'.....non mi venite a dire che non sgarrate neanche la domenica perche' sarebbe tanto stupido quanto inutile.La domenica che magno di tutto e di piu' mi appaga psicologicamente e mi fa essere meticoloso nel protocollo dietetico e di allenamento autostilato,una sorta di premio per la dedizione e precisione avuta nel conseguirlo , e tutto cio' non mina assolutamente la mia forma fisica.Soltanto le ultime 8 SETTIMANE PRE-GARA tolgo lo sgarro la domenica ,ma li' ovviamente e' tutta un'altra historia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da y0y0182
          prince996 le foto sotto sono tue? il sito anche è tuo?

          Si, perchè?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da oneW
            raga' ma la domenica se magna pero'.....non mi venite a dire che non sgarrate neanche la domenica perche' sarebbe tanto stupido quanto inutile.La domenica che magno di tutto e di piu' mi appaga psicologicamente e mi fa essere meticoloso nel protocollo dietetico e di allenamento autostilato,una sorta di premio per la dedizione e precisione avuta nel conseguirlo , e tutto cio' non mina assolutamente la mia forma fisica.Soltanto le ultime 8 SETTIMANE PRE-GARA tolgo lo sgarro la domenica ,ma li' ovviamente e' tutta un'altra historia
            Dipende cosa intendi per sgarro. Io lo sgarro lo faccio il sabato, perchè poi la domenica devo allenarmi. Ma lo sgarro che faccio io, durante una settimana di low carb a 100 g di carboidrati pro-die è solo quello di alzare i carboidrati ed abbassare i grassi. Il mangiare pane, pasta, riso già mi appaga.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              la dieta potreste correggermela mettendo anche delle relative grammature per favore???cosi la incomincio se mi dite che va bene..grazie

              Commenta


                #22
                prince mi sono letto la tua biografia sul sito e mi ci sono rispecchiato sotto molti punti di vista.... :-D

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Solo
                  ..si tratta solamente di saper scegliere le cose più adatte e fra queste cose non ci sono di certo amatriciana, carbonara e pesto
                  secondo me sbagli...

                  la carbonara la rivaluterei...in fondo è fatta cn parmigiano grattuggiato e tuorlo d'uovo...e io al posto della pancetta c metto dadini d crudo affumicato

                  Commenta


                    #24
                    Si va beh, già che ci siamo rivalutiamo anche pancetta, strutto e lardo di Colonnata...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da toretto85
                      secondo me sbagli...

                      la carbonara la rivaluterei...in fondo è fatta cn parmigiano grattuggiato e tuorlo d'uovo...e io al posto della pancetta c metto dadini d crudo affumicato
                      vabbè dai

                      allora facciamoci anche la parmigiana di melanzane, lasagne al forno e profiteroles come dessert

                      il tutto low carb, ovviamente
                      No pain, no gain!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Solo
                        vabbè dai

                        allora facciamoci anche la parmigiana di melanzane, lasagne al forno e profiteroles come dessert

                        il tutto low carb, ovviamente
                        Ripeto, per low carb, insisto ancora sul lardo di Colonnata, abbassa anche le LDL quello
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          forse m sn spiegato male

                          intndevo ke la carbonara magari senza pancetta nn presenta dei nutrienti così tragicamente dannosi rispetto ad altri sughi complessi(ribadisco è parmigiano+tuorlo).

                          kmq nn intendevo mangiata quotidianamente ma solo ai weekend o kmq in massa...

                          in definizione è decisamente OUT!!!

                          tollerabili condimenti sono:OLIO+GRANA -SUGOD POMODORO+UN FILO D OLIO D'OLIVA - TONNO - CONDIMENTI FATTI D VERDURE E OLIO A CRUDO!!!
                          STOP...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎