-
La mia dieta in vista delle competizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Eccola qui sotto, l'unica cosa su cui sono indeciso sono una manciata di arachidi da mettere la mattina a colazione, acqua: +4 litri al giorno
Ore 7.30: Pasto 1
4 Fette di ananas 1 fetta di pane azzimo, 10 albumi, 1 caffé
Ore 10.00: Pasto 2
100gr bresaola 70gr pane integrale, 600ml té verde
Ore 13.00: Pasto 3
80gr pasta integrale 300gr manzo 1 tazza di insalata mista 2 cucchiai di olio di oliva, 1caffé
Ore 16.00: Pasto 4
100gr bresaola 70gr pane integrale
Ore 18.00: Pasto 5
40gr proteine del siero del latte
Allenamento:
2gr acetil carnitina
Ore 20.45: Pasto 6
50gr proteine del siero del latte 50gr di CellTech 3 gallette di riso
Ore 22.00: Pasto 7
300gr di tonno 1 insalata mista grande 1 cucchiaio di olio di oliva
Ore 24.00: Pasto 8
200Gr petto di tacchino alla piastra
-
-
Secondo me i grassi sono un pó bassi e incompleti per sostenere ottimamente un fisico natural, c' é un deficit di efa, le pro sono un pó altine....toglierei anche le gallette di riso post workout che essendo solide ralllentano la digestione dei liquidi...meglio tutto liquido..cosí finisce piú velocmente nel sangue e nei muscoletti.
Commenta
-
-
E che problema c'è se anche fossi al 20%...
Cmq la dieta fa schifo (con tutto il rispetto). Mi ricordavo fossi natural, una volta parlammo su msn.
Se è così (che sei natural) :
360 gr di pro credi ti salvaguardino il muscolo? Se anche pesassi 90 Kg sono 4 gr/Kg. Così migliori solo l'efficienza della gluconeogenesi. Vedi un po' se ti conviene.
Certo che se aumenti i grassi sali troppo con le Kcal e questo perchè l'introito proteico è elevato e inutile. Poi se stai usando qualche "supplemento" dillo così mi sto zitto
La dieta è da rivedere completamente.
Con le scorie che il tuo organismo genererà ti consiglio di bere 4 litri d'acqua a pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84E che problema c'è se anche fossi al 20%...
Cmq la dieta fa schifo (con tutto il rispetto). Mi ricordavo fossi natural, una volta parlammo su msn.
Se è così (che sei natural) :
360 gr di pro credi ti salvaguardino il muscolo? Se anche pesassi 90 Kg sono 4 gr/Kg. Così migliori solo l'efficienza della gluconeogenesi. Vedi un po' se ti conviene.
Certo che se aumenti i grassi sali troppo con le Kcal e questo perchè l'introito proteico è elevato e inutile. Poi se stai usando qualche "supplemento" dillo così mi sto zitto
La dieta è da rivedere completamente.
Con le scorie che il tuo organismo genererà ti consiglio di bere 4 litri d'acqua a pasto
Commenta
-
-
Non ci siamo. Avrai tolto un 50 gr di pro in totale. Credo siano ancora troppe.
Se sei natural io ti consiglio 2 - 2.2 di pro x Kg. E se tieni i carbo bassi, nei pasti in cui non ne assumi, alza 1 po' i grassi.
Se usi supplementi spingiti anche a 3 gr. ossia in totale 270 - 280 gr.
Cos'è cell tech? carbo?
ciao
Commenta
-
Commenta