If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq ragazzi grazie lo stesso dei consigli...
Anche se mi pare di aver capito che ritornare allo "status quo" sarà + che mai complicato...speriamo bene!
400g di carne o di pro?
e poi con 120g soli di carbo nn bisogna tenere i fat bassi
Non si capisce, ma credo che siano di carne. Nessun essere umano può mangiare 400 g. di proteine in un giorno. Equivalgono a quasi due kg di carne. Forse una tigre...
Non si capisce, ma credo che siano di carne. Nessun essere umano può mangiare 400 g. di proteine in un giorno. Equivalgono a quasi due kg di carne. Forse una tigre...
Certo certo!!! 400gr di proteine e il fegato me l'ero giocato...
scusate l'imprecisione...
Bistecche da mezzo chilo me le mangio senza problemi.
X Anto, magari potresti fare anche un test per verificare eventuali intolleranze alimentari, dal punto di vista emotivo tutto ok? Sai anche quello condiziona molto.
Bistecche da mezzo chilo me le mangio senza problemi.
X Anto, magari potresti fare anche un test per verificare eventuali intolleranze alimentari, dal punto di vista emotivo tutto ok? Sai anche quello condiziona molto.
Perchè test per le intolleranze?!
In che modo possono influire?
Ti porto un caso pratico di un mia amica che appena tocca qualche cosa a cui è intollerante diventa un pallone, poi per le ragazze c'è anche il fatto del ciclo, la pillola se la prendi ed altre cose di cui bisogna tener conto.
Ti porto un caso pratico di un mia amica che appena tocca qualche cosa a cui è intollerante diventa un pallone, poi per le ragazze c'è anche il fatto del ciclo, la pillola se la prendi ed altre cose di cui bisogna tener conto.
vero al pillola rompe.......scopare senza.......
alla mia ragazza non la faccio prendere
Ah ok!
grazie prince x la dritta...terrò in considerazione anche questo fattore!
anche se spero non si tratti di intolleranze...credo sarebbe 1 probl a dir poco palloso
nn ho ben capito se hai problemi con la tiroide
in quel caso non ti possiamo aiutare piu' di tanto
cmq detto fra noi
io ero veramente scettico anche perche' in un certo senso e' per me come tornare a guidare una panda dopo aver provato una ferrari(nn pretendo tucapisca il paragone e' un discorso lungo )pero'...
i guggulusteroni
ti diro'
quando si assumono ormoni tiroidei(t3-t4 nn farlo assolutamente senza parere medico!!!)si sente la zona del collo un po' come dire "agitata"
bene la stessa sensazione la ho provata con un buon prodotto a base di guggulusteroni un prodotto assolutamente natural
pur mangiando tantissimo nn sono ingrassato in modo significativo...
poi la tiroide la si puo' stimolare con della tirosina(meglio acetil) e una buona dose di iodio tipo quello contenuto nel fucus
cmq ripeto in ogni caso se ci sono patologie tiroidee in atto assolutamente il medico ti deve consigliare
scusami, puoi dirmi il nome del prodotto natural che hai usato e la modalità?
grazie bro
3 al mattino e 3 prima di pranzo
siccome lo ho usato in massa per nn diventare un bufalo nn ti posso assicurare che ti rippa
allo scopo mio(nn ingrassare troppo in massa con altre cosette tipo met o r-ala e tirosina a dosi titaniche)ha fatto quel che doveva fare
si usa come recovery post uso di ormoni tiroidei
ti assicuro che su me sentivo la tiroide "eccitata "nn certo come con veri tiroidei ma cmq..."
quindi sei ipotiroidea..che valori avevi di tsh ft4 e ft4?
se sei ipotiroidea ti conviene fare un controllo ormonale approfondito
prolattina (spesso conseguenza dell ipotiroidismo) valori degli estrogeni cpme estradiolo progesterone ecc ecc
quando ho iniziato con l eutirox per curare l'ipotiroidismo non ho visto grossi cambiamenti
ciao
3 al mattino e 3 prima di pranzo
siccome lo ho usato in massa per nn diventare un bufalo nn ti posso assicurare che ti rippa
allo scopo mio(nn ingrassare troppo in massa con altre cosette tipo met o r-ala e tirosina a dosi titaniche)ha fatto quel che doveva fare
si usa come recovery post uso di ormoni tiroidei
ti assicuro che su me sentivo la tiroide "eccitata "nn certo come con veri tiroidei ma cmq..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta