Originariamente Scritto da 0positivo
Torta di mele high competion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoecco una TORTA ideale da usare come spuntino:
mettere in un recipiente 4 uova intere....aggingere 200 gr di mandorle o noci o arachidi dopo averle 'polverizzate' nel frullatore...aggiungere del dolcificante liquido a volonta'...
sbattere il tutto con le fruste elettriche, ed infornare x circa 30 mins a 200°
io la divido in 3 e la uso x 3 spuntini pomeridiani...
e tu mangi 200 gr di frutta secca in totale, in un giorno, nei 3 spuntini pomeridiani?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markonecolesterolo come se piovesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ho capito ma senza il PAM si attaccherá sicuramente e sto pam é difficilissimo da trovare, anche in una metropoli..io a Milano nn l' ho mai trovato!
Peró in cheto o metabolica si potrebeb ungere lo stesso la padelal con olio o burro normali...un pó + di grassi con quei regimi alimentari sono tollerabili o no?
io uso quella e gli albumi ne altro cibo si attaccano....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84ma una porzione divisa in 3 così ti dura x 3 giorni oppure una porzione per spuntino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodivido la torta in 3 parti, e con ogni parte mi ci faccio uno spuntino al giorno...quindi la torta la uso x 3 giorni (3 spuntini)
ma che cazz di spuntino squilibrato fai?
quasi quasi vai meglio se ti magni un kinder fetta al latte con tanto latte fresco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84altro che 20 gr di grassi. come fai tu saranno almeno 50 gr tra frutta secca e uova intere.
ma che cazz di spuntino squilibrato fai?
quasi quasi vai meglio se ti magni un kinder fetta al latte con tanto latte fresco!
Commenta
-
Commenta