grande max...
Carboidrati la sera: parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simon82Quanto pensate che siano importanti? Io da tempo li ho eliminati in parte. Ora che sono in massa mangio giusto un pezzo di pane integrale ma nulla piu'. Credete siano importanti?
Sento di gente che mangia anche 120g di pasta/riso.. ma prima di andare a dormire non e' assurdo?
li avevo tolti, stallavo.
ora al mattino mi alzo con tre venuzze sul basso ventre, e soprattutto i muscoli QUASI carichi.
Dipende come detto da mille fattori, io ho un metaboilismo da F1 e quindi mi da effetti positivi, ad altri magari deleteri..poi considera se ti sei allenato o meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllora, visto che fate così, allora non modifico, ne faccio più diete a nessuno qua dentro. Prima di sparare a zero sui consigli che vi danno i più esperti, informatevi sul perchè ve li danno.
Carboidrati ad alto IG la sera, li consiglio solamente se ti sei allenato, per cui, per ristabilire le scorte di glicogeno in parte perse durante l'allenamento, hai bisogno di carboidrati ad alto IG anche in questo periodo.
Se però non ti alleni, che ***** di scorte devi ristabilire ? Ovvio che in questo caso c'è maggiore probabilità che i carboidrati ad alto IG la sera aggiungano inutili calorie, ergo ingrassano.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCarboidrati ad alto IG la sera, li consiglio solamente se ti sei allenato, per cui, per ristabilire le scorte di glicogeno in parte perse durante l'allenamento, hai bisogno di carboidrati ad alto IG anche in questo periodo.
Se però non ti alleni, che ***** di scorte devi ristabilire ?max_power
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteNo no, non parlavo di te, la tua dieta è ottima, mi trovo benissimo°_°. Il consiglio me l'ha dato un altro, quando ancora ero incasinato con la dieta. Ma aggiungere un post W.o. significa anche aggiungere calorie, e poi io finisco di allenarmi praticamente per l'ora di cena quando faccio pesi, e all'ora di nanna quando faccio muay thai...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83grazie al Cielo mi hanno convinto a reintrodurli...alla sera.
li avevo tolti, stallavo.
ora al mattino mi alzo con tre venuzze sul basso ventre, e soprattutto i muscoli QUASI carichi.
Dipende come detto da mille fattori, io ho un metaboilismo da F1 e quindi mi da effetti positivi, ad altri magari deleteri..poi considera se ti sei allenato o meno..
Commenta
-
Commenta