If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto pensate che siano importanti? Io da tempo li ho eliminati in parte. Ora che sono in massa mangio giusto un pezzo di pane integrale ma nulla piu'. Credete siano importanti?
Sento di gente che mangia anche 120g di pasta/riso.. ma prima di andare a dormire non e' assurdo?
A me prima dicono di no perchè fanno ingrassare, poi mi consigliano carbo ad alto ig di sera... boh -.-
chi ti ha detto alto ig la sera? e xchè?
cmq se sì a madio-basso ig, + basso verso il tardi xchè stimolando l'insu oltre al possibile ingrasso metabolismo dipendente c'è la soppressione dle GH, cosa che nn vogliamo poco prima del suo picco naturale ...
è verissimo, ma x questo ti ho chiesto xchè, se è un post w.o. è perfetto, sennò nn ha senso (anche xchè cosa volete ripristinare con un consumo medio del 30-40% delle riserve muscolari a w.o. ? nn servono vagonate di zuccheri)
Quanto pensate che siano importanti? Io da tempo li ho eliminati in parte. Ora che sono in massa mangio giusto un pezzo di pane integrale ma nulla piu'. Credete siano importanti?
Sento di gente che mangia anche 120g di pasta/riso.. ma prima di andare a dormire non e' assurdo?
io li ho abbassati gia'da parecchio tempo,non supero mai i 30 gr di carbo la sera, e mangio le fette wasa,mi trovo bene
Post W.O.? Io ho lo spuntino pomeridiano e poi direttamente la cena -.-
ripeto se nn mi dici il xchè nn ne vedo motivo se nn quello autolesionistico.
a che pasto e perchè ti han detto di prenderle? magari nel contesto ha senso, ma nn farmi tirare ad indovinare
finendo il wo quasi per l'ora di cena (normalmente dopo wo prendo proteine shakerate) dopo di esse circa 30min. mangio riso (1 etto circa poco +) e carne
A me prima dicono di no perchè fanno ingrassare, poi mi consigliano carbo ad alto ig di sera... boh -.-
Allora, visto che fate così, allora non modifico, ne faccio più diete a nessuno qua dentro. Prima di sparare a zero sui consigli che vi danno i più esperti, informatevi sul perchè ve li danno.
Carboidrati ad alto IG la sera, li consiglio solamente se ti sei allenato, per cui, per ristabilire le scorte di glicogeno in parte perse durante l'allenamento, hai bisogno di carboidrati ad alto IG anche in questo periodo.
Se però non ti alleni, che ***** di scorte devi ristabilire ? Ovvio che in questo caso c'è maggiore probabilità che i carboidrati ad alto IG la sera aggiungano inutili calorie, ergo ingrassano.
Allora, visto che fate così, allora non modifico, ne faccio più diete a nessuno qua dentro. Prima di sparare a zero sui consigli che vi danno i più esperti, informatevi sul perchè ve li danno.
Carboidrati ad alto IG la sera, li consiglio solamente se ti sei allenato, per cui, per ristabilire le scorte di glicogeno in parte perse durante l'allenamento, hai bisogno di carboidrati ad alto IG anche in questo periodo.
Se però non ti alleni, che ***** di scorte devi ristabilire ? Ovvio che in questo caso c'è maggiore probabilità che i carboidrati ad alto IG la sera aggiungano inutili calorie, ergo ingrassano.
max_power
ma infatti io ho insistito sul xchè, sospettavo un post w.o. ... mi paeva strano un alto ig così x fare, mi sà che sei stato ascoltato poco nel consiglio che generalizzato e stato frainteso ... la prossima volta leggetelo meglio il nostro max_p
max_power
No no, non parlavo di te, la tua dieta è ottima, mi trovo benissimo°_°. Il consiglio me l'ha dato un altro, quando ancora ero incasinato con la dieta. Ma aggiungere un post W.o. significa anche aggiungere calorie, e poi io finisco di allenarmi praticamente per l'ora di cena quando faccio pesi, e all'ora di nanna quando faccio muay thai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta