Il mio grasso(che bello, sembra stia parlando di un animale domestico)è molto diverso da quello che vedo sugli altri, nel senso che è MOLTO più flaccido e molle, e certe volte preferirei averne di più ma non così molle, è davvero indecente. Ora, io ho perso 25 kg in tre mesi, ma questo è successo due anni fa, quindi non credo che sia ancora la pelle molle che conteneva il grasso che avevo... in più da due anni a questa parte ho seguito diete datemi dal mio allenatore, messo creme, fatto aerobica, eccetera, e l'unica cosa che ho ottenuto è l'aumento di massa muscolare(del quale non mi lamento). Oggi uno he si allena con me mi guarda e fa: "Ma quella è acqua! La levi subito..." Alchè mi son girate non poco le balle qualcuno mi da delucidazioni? È possibile che sia ritenzione idrica? Come la elimino?
Acqua?
Collapse
X
-
è molto probabile che ci sia anche acqua (oltre a quella legata al fat) ma + che altro è una questione di fat recente, mentre il fat + vecchio è + "duro", am + difficile da togliere
-
-
so di gente che ha risolto con il gh........cmq direi di lasciare perdere........
cmq hai un altra possibilità..............diventa enorme!!!!le reti di sostegno le hai gia formate!se ti metti sotto,la tua massa salirà come il conto in banca di un politico........dipende da te da cosa sia composta quella massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamortePerchè? Qualunque cosa, per dimagrire. Tutta la vita con 30 kg in più addosso, e poi con 5 kg che non si smuovono, mi mandano alla pazzia.
xche non mi chiudo la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi tratta di doping? Sono ignorante in materia, fammi almeno capire...
MA DICO CON I CONTROCOGLIONI, IL TUO E ANCHE DOVUTO AD UNO SQUIIBRIO ORMONALE..PROBABILMENTE.Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta