Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acqua?

    Il mio grasso(che bello, sembra stia parlando di un animale domestico)è molto diverso da quello che vedo sugli altri, nel senso che è MOLTO più flaccido e molle, e certe volte preferirei averne di più ma non così molle, è davvero indecente. Ora, io ho perso 25 kg in tre mesi, ma questo è successo due anni fa, quindi non credo che sia ancora la pelle molle che conteneva il grasso che avevo... in più da due anni a questa parte ho seguito diete datemi dal mio allenatore, messo creme, fatto aerobica, eccetera, e l'unica cosa che ho ottenuto è l'aumento di massa muscolare(del quale non mi lamento). Oggi uno he si allena con me mi guarda e fa: "Ma quella è acqua! La levi subito..." Alchè mi son girate non poco le balle qualcuno mi da delucidazioni? È possibile che sia ritenzione idrica? Come la elimino?
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    #2
    è molto probabile che ci sia anche acqua (oltre a quella legata al fat) ma + che altro è una questione di fat recente, mentre il fat + vecchio è + "duro", am + difficile da togliere
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Questo non è nuovo, te l'assicuro, però è sia molle che IMPOSSIBILE da togliere(due anni di stallo mi sembrano preoccupanti...)
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        ci rimarrà sempre ne ho anche io e anche io vengo da un forte dimagrimento è localizzato sotto l'ombellico molle flaccido con pieghette.. si può rimpicciolire ma non eliminare del tutto

        Commenta


          #5
          Si, quindi non sarò mai magro? Ma per favore-.-
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            magro si ma quella pelle rimarrà... credimi... sono arrivato a pesare 65 kili dai 110 e mi sono alzato nel frattempo di 10 cmq quella pelle morta rimane... solo sotto ma rimane.. così come le smagliature se ne hai ...

            Commenta


              #7
              so di gente che ha risolto con il gh........cmq direi di lasciare perdere........
              cmq hai un altra possibilità..............diventa enorme!!!!le reti di sostegno le hai gia formate!se ti metti sotto,la tua massa salirà come il conto in banca di un politico........dipende da te da cosa sia composta quella massa!

              Commenta


                #8
                vabbè il discorso è che + massa c'è sotto è quella pelle si tira e sembra scomarire...

                Commenta


                  #9
                  Ma io non voglio diventare grosso, voglio essere armonico, tonico..
                  GH? Cos'è?
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                    Ma io non voglio diventare grosso, voglio essere armonico, tonico..
                    GH? Cos'è?
                    io non ho detto grosso..........
                    ho detto ENORME!!

                    x il gh.........lascia stare

                    Commenta


                      #11
                      Perchè? Qualunque cosa, per dimagrire. Tutta la vita con 30 kg in più addosso, e poi con 5 kg che non si smuovono, mi mandano alla pazzia.
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                        Perchè? Qualunque cosa, per dimagrire. Tutta la vita con 30 kg in più addosso, e poi con 5 kg che non si smuovono, mi mandano alla pazzia.
                        lascia perdere che è meglio
                        xche non mi chiudo la bocca

                        Commenta


                          #13
                          Si tratta di doping? Sono ignorante in materia, fammi almeno capire...
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                            Si tratta di doping? Sono ignorante in materia, fammi almeno capire...
                            VAI DA UN BRAVO ENDOCRINOLOGO.....
                            MA DICO CON I CONTROCOGLIONI, IL TUO E ANCHE DOVUTO AD UNO SQUIIBRIO ORMONALE..PROBABILMENTE.
                            Manowar: king of Metal

                            Commenta


                              #15
                              Cosa fa di preciso un endocrinologo?
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎